Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Notizie sulle novità tecnologiche

Notizie sulle novità tecnologiche Per chi è sempre alla ricerca di informazioni aggiornatissime nel campo della tecnologia e del hardware, una selezione dei migliori siti e blog di notizie high-tech.

64 siti in questo canale, su un totale di 8363 nel database.




Sei in » Gratis.it » Canali » Notizie » High Tech » Pagina 9
[ » » ] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [ » » ]

Risorse:
it

Soluzionecomputer.it: guide e tutorial su computer e smartphone


Su queste pagine puoi scoprire tutti i trucchi e trovare le soluzioni che ti servono per utilizzare i computer con sistema operativo Windows, Mac e Linux, gli smartphone e i tablet Android o Apple (iPhone o iPad). Imparerai anche come usare al meglio Facebook e WhatsApp e tanto altro.
Rating
Rating: 7, 1 Voti
240
visite

it

Microspie-microcamere.it


Su questo sito trovi una vera e propria guida (tutta italiana e gratuita) dedicata ai dispositivi di spionaggio e di controspionaggio, come microspie, microregistratori, microtelecamere, rilevatori, jammer, telecamere UMTS, localizzatori GPS e molto altro.
Rating
Rating: 10.00, 5 Voti
215
visite

it

Come spiare un cellulare


Il sito di riferimento per chi è alla ricerca di un cellulare o un software spia. Visitando il sito è possibile richiedere la prima guida italiana e gratuita sui cellulari spia e software spia. Grazie a questo sito potrai capire come funzionano i software spia per telefoni cellulari. Se vuoi ricevere ...
Rating
Rating: 8.00, 4 Voti
208
visite

it

Notizie su high-tech e risorse informatiche da MioFotolibro


Questa sezione è dedicata a news riguardanti software, hardware e web. Trovano spazio le notizie sulle ultime e più promettenti tecnologie del prossimo futuro, ad esempio il 3d printing (ultimi software, prototipi, e siti per la stampa on-demand), device alternativi per controllare il computer (ad ...
Rating
Rating: 8.00, 1 Voti
382
visite

it

DigitaleTerrestre.it: sei pronto per lo switch-over?


Quella del Digitale Terrestre è una grande rivoluzione tecnologica, che dovrebbe rendere la nostra tv migliore dal punto di vista della qualità, della multimedialità e dell'interattività. Su questo sito trovi notizie aggiornate e utilissime informazioni sul digitale terrestre: come installare la ...
Rating
Rating: 7.00, 1 Voti
744
visite

it

eBookReaders.it: guida alla pubblicazione di un e-book


Un blog fatto apposta per gli appassionati di e-book reader, come iPad, Kindle e altri splendidi lettori di libri elettronici. Queste pagine sono ricche di recensioni, video e immagini su tutti i nuovi device in commercio e sui software che su essi si possono utilizzare.
Rating
Rating: 7, 1 Voti
533
visite

it

La gazzetta informatica


La gazzetta informatica è un sito informativo sulla sicurezza informatica su cui puoi essere sempre informato sulle minacce informatiche e gli ultimi software ideati per contrastarle. Trovi anche delle classifiche sui migliori antivirus e antispyware.
Rating
Rating: 7, 1 Voti
652
visite




Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter