Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Notizie sulle novità tecnologiche

Notizie sulle novità tecnologiche Per chi è sempre alla ricerca di informazioni aggiornatissime nel campo della tecnologia e del hardware, una selezione dei migliori siti e blog di notizie high-tech.

66 siti in questo canale, su un totale di 8242 nel database.





Sei in » Gratis.it » Canali » Notizie » High Tech » Pagina 2
[ « « ] 1 2 3 4 5 6 7 [ » » ]

Risorse:
it

Stampante 3D - Guida all'acquisto


Su questa pagina trovi un portale di informazione e consulenza sul tema delle stampanti 3D. Sul sito trovi schede di molti prodotti diversi e articoli sul tema delle stampanti 3D più avanzate. Puoi anche utilizzare un filtro interattivo sui prodotti e uno strumento di confronto.
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
224

it

GeeKNews.it: il blog per i patiti della tecnologia


GeekNews.it è un blog dove trovi news e approfondimenti di informatica (linguaggi), tecnologia, Internet e videogiochi, con notizie, articoli e tutorial ricchi di immagini e video.
Voto
Rating: 10.00, 2 Voti
Visite
677

it

Cor.com: il quotidiano online dell'economia digitale e dell'innovazione


E' ben conosciuto dagli esperti di informatica italiani il sito corrierecomunicazioni.it, anche noto come Cor.com. Esiste dal 2004 ed è un vero e proprio quotidiano digitale del settore tecnologico. Cerca nelle sezioni quello che più interessa: PA digitale, telecomunicazioni, mondo IT, e-payment, ...
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
377

it

Nexthardware.com: informazioni aggiornate sull'high-tech


Il sito Nexthardware.com è una fonte di informazioni indipendente che ti fornisce riscontri pressoché immediati sulle nuove tecnologie lanciate e anteprime sui prodotti di imminente introduzione. Tante recensioni accurate e approfondite, per uno dei forum sull'hi-tech più attivi e conosciuti nel ...
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
566

it

Informazioni sui microregistratori vocali spia


Su questa pagina di una famosa agenzia investigativa puoi trovare utili informazioni per la ricerca di un registratore vocale spia efficiente. Ti viene spiegato che cosa sono i registratori vocali spia, quali caratteristiche hanno, come ti conviene sceglierne uno. Tutte le guide e le informazioni sono ...
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
280

it

HD mobile Passione Hi-Tech


Sei appassionato di tecnologia? Allora fai un salto su questo blog dove, oltre alle news e agli articoli giornalieri su tecnologia, videogame, telefonia e wearables troverai anche prove e recensioni. Il sito è curato da un gruppo di ragazzi grandi appassionati di tecnologia e videogiochi.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
249

it

Scopri come recuperare un cellulare caduto in acqua grazie a SmileCoupon


Iscrivendoti a titolo gratuito alla newsletter del sito SmileCoupon, riceverai in regalo un'utile guida in formato pdf direttamente via email intitolata 'Come salvare un cellulare caduto in acqua'.
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
412

it

HardwareUpGrade: il sito italiano sulla tecnologia


Sito dedicato completamente all'hardware. Con linguaggio alla portata di tutti, trovi spiegazioni semplici per i non addetti ai lavori e approfondite per i più appassionati ed esperti. Inoltre, test sulle novità hardware, domande e risposte, guida ai prezzi, newsletter e forum.
Voto
Rating: 6.00, 1 Voti
Visite
1327

it

Prezzidrone.it - recensioni e informazioni sui droni


PrezziDrone è il sito di riferimento dove puoi trovare recensioni di droni professionali, tra cui i droni con telecamera, confrontarne i prezzi e trovare il miglior drone che fa al caso tuo.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
212

it

Con la rivista online Popular Science accresci la tua cultura scientifica


Popular Science è il nome di una prestigiosa rivista scientifica americana, tradotta in moltissime lingue. Questo è il sito italiano, sul quale trovi notizie riguardanti la scienza e la tecnologia più innovative e un vasto archivio di articoli del passato. Le materie più trattate sono astronomia, ...
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
497




Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter