Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Notizie sulle novità tecnologiche

Notizie sulle novità tecnologiche Per chi è sempre alla ricerca di informazioni aggiornatissime nel campo della tecnologia e del hardware, una selezione dei migliori siti e blog di notizie high-tech.

66 siti in questo canale, su un totale di 8242 nel database.





Sei in » Gratis.it » Canali » Notizie » High Tech » Pagina 5
[ » » ] 1 2 3 4 5 6 7 [ » » ]

Risorse:
it

Why-Tech.it: blog di informatica e tecnologia


Why-Tech.it è un blog di tecnologia e informatica per principianti e 'smanettoni', sulle cui pagine troverai guide, tutorial, consigli, trucchi e una selezione delle migliori risorse scovate nella giungla della rete.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
322

it

Bonifiche ambientali da microspie


Bonifiche ambientali 24 è un sito che fornisce al visitatore tutte le informazioni necessarie per capire cos'è una bonifica ambientale, come si effettua e perché bisogna effettuarla. Visitando il sito è possibile richiedere una utile guida gratuita realizzata dai tecnici tscm dove sono spiegate ...
Voto
Rating: 10.00, 3 Voti
Visite
258

it

Pronto? Ti vedo! Tante informazioni, su telefonia, videogame e Web


Pronto? ti vedo! è un blog con uno sguardo attento al mondo della telefonia e della tecnologia in generale. Vi trovi informazioni e approfondimenti su videogiochi, computer, Internet e il mondo degli investimenti che si possono fare online.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
316

it

Social media, sviluppo web e Wordpress sul blog di Tiziano Fogliata


Tiziano Fogliata è un blogger, web designer, web marketing consultant e appassionato di WordPress addict che sul suo blog tratta di sviluppo di siti web, web marketing, social media e fornisce molti consigli utili, anche per migliorare la produttività personale.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
418

it

PritzBox: passione per la tecnologia e in particolare per gli smartphone


PritzBox è un blog dedicato ai più recenti articoli di tecnologia, con un'attenzione particolare riservata agli smartphone. Qui troverai anteprime, recensioni, curiosità sul mondo dell'high tech. Costantemente aggiornato, questo blog è totalmente indipendente e privo di pubblicità.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
352

it

Windows Professional: informazioni sul sistema operativo Microsoft


Su questo sito si possono trovare chiare informazioni sul sistema operativo Windows e recensioni dei nuovi modelli di computer.
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
611

it

Fasa Technology: un blog di tecnologia


Fasa Technology è un blog che tratta di Tecnologia e molto altro. Trovi articoli su hardware ed elettronica, smartphone, videogame, web, ma anche musica, sport e cinema. Tieniti al passo con i tempi mettendolo nei Preferiti. Oggi come oggi l'informazione non è un hobby!
Voto
Rating: 10.00, 2 Voti
Visite
275

it

ScopriLaMela.it: portale sulle novità Apple


Scoprilamela.it è una rivista online dedicata al mondo Apple, con interessanti articoli riguardanti le novità iPhone, iPad, iPad Mini, Mac e le app iOS. Vi trovi anche consigli per risolvere i problemi tecnici e tenere smartphone, tablet e computer sempre aggiornati e sicuri.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
386

it

Culture Digitali: guide trucchi e consigli su informatica e hi-tech


Questo sito è un insieme di guide, articoli e consigli su come utilizzare al meglio il tuo computer e gli articoli elettronici. Una parte del sito è dedicato alla programmazione.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
448

it

ComeFunziona.net: per capire il funzionamento delle cose


Sei incerto sul funzionamento di qualche strano oggetto? ComeFunziona è un sito che ti spiega come funzionano le cose: utilissimo per chi ha dubbi soprattutto su componenti hardware, su pezzi elettronici, su nozioni informatiche... Il linguaggio semplice e chiaro ti inviterà ad approfondire ulteriormente! ...
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
1632




Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter