Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Sep-2009


it
Ars Vitae: ricette dal Piemonte

Ars Vitae è un sito curato da un gruppo di amici appassionati della buona tavola e di cultura gastronomica. Un sito molto curato, pieno di aforismi e battute interessanti sul cibo. Una parte preponderante delle sue pagine è occupata da ricette di specialità piemontesi, ma vi trovi anche curiosità storiche e culturali, gallerie fotografiche e informazioni sul vino.


692 visite



it
Grafica2d3d

Se sei un appassionato di grafica, non perderti i post quotidiani su questo blog di grafica 2D e 3D, ricco di tutorial sui vari applicativi (tra cui AutoCAD, 3d Studio Max, V-Ray, Mentalray, ArchiCAD, Photoshop, Revit, Artlantis e SketchUp ecc.), news e link utili per orientarsi meglio nel mondo della grafica. Puoi cercare rapidamente l'argomento che ti interessa mediante il box di ricerca oppure nella tag cloud.


798 visite



it
PagineMobile - Tutto il mondo, anche nel tuo telefonino

C'è sempre bisogno di cercare numeri di telefono... Su queste pagine trovi un elenco aziende che puoi portare sempre con te scaricando e consultando gratuitamente PagineMobile via web, telefonicamente o anche sul tuo cellulare. Puoi scaricarlo gratuitamente sul tuo telefono, ma il servizio ha un costo.


985 visite



it
UmbriaonLine.com: info su alloggi, hotel e agriturismi umbri

Su questo sito trovi una selezione di strutture turistiche umbre: hotel, agriturismi, ristoranti nelle località più visitate di questa splendida regione. Ogni struttura viene presentata con informazioni precise come posizione e tipo di costruzione, numero di camere ecc.


544 visite



it
Paesitropicali.com

Se sei in procinto di organizzare un viaggio ai Tropici, per lavoro o per piacere, oppure vuoi trasferirti in una meta esotica, su questo sito trovi tante informazioni utili. Si tratta di uno spazio dedicato a tutti coloro che sono attratti dal fascino dei paesi tropicali, anche se si tratta di semplice curiosità su cosa succede realmente laggiù. Il sito mette a disposizione spunti, riflessioni e strumenti perché ognuno possa crearsi, in maniera consapevole delle bellezze e delle difficoltà, il suo itinerario nella fascia di mondo compresa tra Tropico del Cancro e Tropico del Capricorno.


535 visite



it
TuristiA4Zampe.it: per chi ama gli animali e i viaggi

TuristiA4Zampe.it è una guida promossa dal Ministero del Turismo guida che raccoglie gli indirizzi delle strutture turistiche italiane dove gli animali domestici sono i benvenuti. Uno strumento per chi vuole spostarsi in compagnia del proprio cane, gatto ecc. e vari consigli per organizzare al meglio la vacanza, combattendo il deplorevole fenomeno dell'abbandono.


626 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter