Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Nov-2006


en
Eusing Software: vari programmi gratuiti

Su questo sito trovi vari tipi di software gratuiti. Per esempio una serie di programmi per l'ottimizzazione delle prestazioni del computer (con la pulizia dei file Windows per la salvaguardia della privacy e del registro di sistema) e molti prodotti per la gestione di audio e video: Cd to Mp3 Converter è un ripper, in grado di trasformare i file audio da un CD in formato MP3, Ogg o Wav. Con WMA MP3 Converter ti permette di convertire i formati WMA e WAV in MP3 e viceversa, WAV in WMA e viceversa.


3630 visite



it
Gestionale WinCOGE

WinCoge è la soluzione completa e versatile per gestire le problematiche nella gestione del magazzino, fatture e contabilità rivolta alle medie e piccole imprese. Funziona in ambiente Windows con un classico menu a tendina che consente di raggiungere circa 70 opzioni operative con un interfaccia intuitiva. La struttura modulare permette di utilizzare solo le funzioni che ti interessano. La gestione magazzino e fatturazione prevede ordini fornitori, preventivi ed ordini clienti, ddt e fatture, agenti e provvigioni, listini prezzi, e statistiche vendita. La contabilità ordinaria include piano dei conti, primanota, contabilità clienti e fornitori, bilanci, registri IVA e liquidazioni, scadenzario attivo e passivo, RIBA telematiche. Il software è scaricabile in prova gratuita per 30 giorni.


4952 visite



en
Ottimizza il tuo PC con TuneUp utilities!

TuneUp Utilities è un insieme di software che ottimizzano la prestazione del tuo computer, risolvono i problemi e ti permettono di personalizzare il sistema in base ai tuoi bisogni. Per esempio, potrai facilmente disabilitare i programmi non necessari in background e concentrare tutta la potenza di elaborazione del PC sui programmi attivi in quel momento. Inoltre sarai in grado di accelerare l'avvio e i tempi di risposta dei tuoi programmi, risparmiando molto tempo. Inoltre puoi customizzare Windows per rendere il sistema operativo più consono ai tuoi bisogni. Puoi scaricare gratuitamente delle versioni di prova di tutti i prodotti senza alcun obbligo e, se ti piace un software in particolare, non sarà difficile trasformarlo da versione trial a versione completa.


2661 visite



it
en
fr
es
de
McAfee SiteAdvisor - per rendere sicura la navigazione

McAfee offre un programmino da scaricare gratis che si installa nel tuo browser e ti aiuta a scoprire se il sito che stai per aprire è sicuro o meno. Se segnala una 'X' in campo rosso, significa che il sito è pericoloso, se compare un punto esclamativo in campo giallo, il sito va visitato con grande attenzione (ad esempio, non cliccando su link poco chiari) mentre, quando va tutto bene, appare il classico simbolo 'check' su sfondo verde. In pratica, visto che ormai i virus non viaggiano più soltanto tramite posta elettronica, questo plug-in protegge da spyware, spam, infezioni, phishing ecc.


3424 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter