Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Apr-2006


it
en
Aboca Museum

Il mondo Aboca è un mondo fatto di ricerca storica sulle Piante Medicinali. Per questo è nato Aboca Museum di Sansepolcro (Arezzo), una collezione con lo scopo di recuperare e diffondere la storia e l'utilizzo delle erbe medicinali attraverso i secoli. Il museo è visitabile anche virtualmente. La sezione didattica si pone come obiettivo la divulgazione in una chiave multidisciplinare con percorsi didattici tematici mirati all'approfondimento dei diversi ambiti disciplinari relativi all'universo culturale delle erbe officinali. Attraverso gli itinerari all'interno del percorso museale si vuole offrire agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori diverse chiavi di lettura che li stimolino a una visione più ampia del millenario rapporto tra l'uomo e le piante medicinali.


1564 visite



it
Ricevimenti.it: il portale dei ricevimenti

Ricevimenti.it è un sito interamente dedicato al mondo dei ricevimenti, del catering e di tutte le categorie collegate. Se stai organizzando una festa, un ricevimento, un matrimonio, un congresso o qualsiasi evento per il quale hai bisogno di un supporto professionale, potrai trovare qui il più adatto alle tue esigenze e il più vicino alla tua residenza. Gli operatori del settore possono iscriversi alla directory ed essere informati su tutte le novità e gli appuntamenti nel mondo della ristorazione. Inoltre trovi informazioni utili, curiosità, guida al matrimonio e al viaggio di nozze, articoli sul bon ton e molto altro...


1132 visite



it
TestSalute.it: scopri come stai con un test

Sul sito di TestSalute, trovi tanti validi test su Allergologia, Gastroenterologia, Ginecologia, Alimentazione, Circolazione e Endocrinologia. Rispondendo a delle semplici domande, ti arriverà la risposta con consigli utili comodamente nella tua casella e-mail.


950 visite



it
Bakker ti regala un articolo gratis con ogni ordine

Rendi fiorito il tuo giardino La Bakker è un'azienda all'avanguardia che vende prodotti per il giardinaggio per corrispondenza e via Internet, ma non solo. Puoi richiedere gratuitamente i cataloghi Bakker: escono quattro volte l'anno, sono ricchi di consigli e idee e contengono l'assortimento più nuovo. Sul sito trovi inoltre tutti i simboli botanici con la spiegazione, il calendario di giardinaggio e un consulente per le piante che ti può assistere nella scelta. Inoltre, al momento dell'ordine al tuo carrello sarà aggiunto un articolo gratuito tra quelli in catalogo indicati!


8352 visite



it
Viva il Fitness

Viva il Fitness è una rivista di fitness gratuita online. Trovi tante informazioni utili sugli alimenti: proprietà, calorie e controindicazioni; le diete più adeguate per ogni sport, le giuste combinazioni alimentari ecc. Inoltre informazioni su bodybuilding, salute, sport vari, il corpo umano, la preparazione atletica. Da non dimenticare tutto sul benessere: come dimagrire in salute, la cellulite, la sauna, il cardiofitness, l'omeopatia, la dieta a zona, l'elettrostimolazione, il massaggio, lo stretching, i fiori di Bach e tanto tanto altro.


1014 visite



it
Belgio.it: il sito dell'Ufficio per il Turismo del Belgio

Il sito Internet dell'Ufficio per il Turismo del Belgio mira a fornire le più svariate e utili informazioni su questo paese, sia sulla Vallonia che sulle Fiandre. Vuoi ricevere regolarmente informazioni aggiornate sul Belgio? Storia, avvenimenti, novità, possibilità di alloggio, sconti, voli, ricette tipiche e molto altro ancora? Allora iscriviti alla newsletter.


808 visite



it
Finesettimana.it: motore di ricerca per le vacanze da weekend

Questo sito è un buon punto di partenza per chi vuole programmare un fine settimana in giro per l'Italia. Il sito racchiude migliaia di eventi, sagre, monumenti, parchi e itinerari, avvenimenti vari, mercati oltre a informazioni su ristoranti, hotel, agriturismi. Tutto completo di recensione. Hai una struttura ricettiva? Aderisci al Circuito Viaggi Finesettimana, con più di 20.000.000 di pagine viste all'anno promuove le strutture ricettive in Italia e nel Mondo! Nessun canone mensile o annuo è dovuto, richiedono solo il riconoscimento di una commissione del 15% sulle prenotazioni andate a buon fine.


1832 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter