Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Feb-2006


it
Artonweb.it: punti di vista sull'arte

Artonweb.it, i punti di vista sull'arte! Puoi informarti su architettura, fotografia, nuove tendenze, arte, concorsi, libri, musei, interviste, mostre ed eventi, collaborazioni. Presenti notizie su artisti importanti, ma anche sugli emergenti. Inoltre ogni giorno puoi leggere una frase artistica, che potrà ispirare la tua creatività!


1221 visite



en
fr
de
Piega la tua maglietta in due secondi

Hai sempre poco tempo a disposizione? In questo sito sostengono che si possano piegare magliette e maglie in appena due secondi! Vedere le foto per credere. Magari le prime volte ci si impiega un po' più di tempo, ma esercitandosi...


3232 visite



it
Salusmaster: per la salute dei tuoi capelli

Gestito da medici specialisti, il sito nasce con l'obiettivo di fornire informazione indipendente sui problemi della salute dei capelli e in particolare della calvizie. Hai dubbi? Non conosci ancora bene il tuo problema? Allora questo è il sito che fa per te. Utili informazioni su perché si perdono i capelli e che cosa si può fare per risolvere il problema. Iscriviti al Salusmaster Club, l'iscrizione è gratuita e ti darà la possibilità di ricevere tutte le ultime novità presentate sul sito e le notizie più recenti, oltre che la possibilità di partecipare a promozioni e di usufruire di sconti per l'acquisto tramite il servizio Shop. Nel forum di SalusMaster, potrai condividere con altri amici esperienze e problemi di capelli.


716 visite



it
en
Abrahamsearch: motore di ricerca internazionale

Se cerchi qualcosa in rete o se vuoi farti trovare sulla rete, prova anche con Abrahamsearch, un motore internazionale con inserimento gratuito... la rete passa da qui!


1246 visite



it
Hostessweb.it: trova lavoro come hostess o modella

Hostessweb ha lo scopo di favorire l'incontro tra domanda e offerta per servizi come hostess, modelle, fotomodelle, steward, ma anche ballerine e animatori. E' un' agenzia che vanta un grande numero di iscritti non solo in Italia ma in tutta Europa e si occupa di numerosi servizi: da hostess fiera, meeting e congressi a servizi fotografici e di immagine. Sono compresi anche servizi per le imprese come sicurezza e assistenza personale vario. Offre un database con migliaia di iscritte-i con scheda foto e recapito, contattabili subito. Gli archivi sono liberamente consultabili e attraverso la registrazione gratuita è possibile inserire la propria scheda come modella. Una sezione FAQ aiuta a capire quali servizi sono free e quali a pagamento.


1048 visite



en
fr
Disneyland Paris Casting: la piattaforma ufficiale per trovare lavoro

Vorresti far parte di un'azienda veramente unica? Il Castello della Bella Addormentata, It's a Small World, Il Volo di Peter Pan, Space Mountain: Missione 2... Il Disneyland Resort a Parigi è la fusione di tre mondi e delle loro tradizioni: quelli dell'intrattenimento, dell'infanzia e dell'immaginazione. Qui puoi trovare un ambiente di lavoro unico al mondo con delle esperienze esaltanti. Perché non provare a lavorare con loro? Registrandoti gratuitamente puoi lasciare il tuo CV e vedere le varie offerte di lavoro.


2412 visite



it
Cicloweb - turismo su due ruote sulle Alpi italiane

Appassionato di bicicletta? Cicloweb è il sito che fa per te. Completamente dedicato al turismo su due ruote nel Nord Italia, presenta più di 700 itinerari da pedalare: descrizioni precise e dettagliate, realizzate pensando a tutti, alcune corredate di mappe. E poi le pendenze delle grandi salite, il mercatino e lo spazio riservato ai racconti dei visitatori, forse la parte più gustosa, quella in cui lettore incontra se stesso. Iscriviti alla newsletter, riceverai informazioni preziose e puntuali su bicicletta e turismo.


757 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter