Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Oct-2014


it
en
fr
es
de
Scarica gratis l'app di BlaBlaCar per iPhone e iPad

BlaBlaCar è il famoso servizio internazionale che ti consente di offrire o trovare passaggi in auto, riducendo sia la portata dell'inquinamento che le spese per gli spostamenti. Scaricando l'app gratuita di BlaBlaCar sul tuo iPhone o iPad potrai organizzare facilmente i viaggi controllando il profilo degli utenti con i loro dati personali e il feedback ricevuto in passato, calcolare il costo del trasporto, consultare le mappe, comunicare mediante messaggi con gli altri utenti, chiamarli al telefono con un clic e lasciare il tuo feedback relativo all'esperienza fatta.


785 visite



en
Manyland.com: un videogioco sandbox in 2D

Manyland.com è un divertente gioco creato con HTML5 e Javascript, molto simile a Minecraft, ma in 2D. L'utente può disegnare e creare con i blocchi automobili, animali, piante, abitazioni, ponti dando loro un aspetto simile a ciò che vede nello screenshot in alto, anche editando il lavoro fatto da altri. E' possibile giocare anche senza registrazione, ma facendolo si può accedere a funzionalità più avanzate.


570 visite



en
de
Screen Capture and Print, programma gratis per screenshot di Infonautics.ch

Da questa pagina puoi scaricare Capture + Print, un freeware che ti consente di catturare l'area dello schermo (sia intero che una singola finestra). Questo programma gratuito supporta i desktop su monitor multipli, le finestre e gli elementi dello schermo trasparenti. Offre anche la stampa diretta e la possibilità di salvare l'immagine catturata in un file.


716 visite



en
Bandhub.us: community internazionale di musicisti e di registrazione online

Bandhub è un luogo virtuale in cui i musicisti di tutti i livelli possono incontrarsi e registrare insieme brani musicali creando delle vere e proprie band online. A tutti gli iscritti è consentito creare un account e registrare le tracce dei propri brani con uno o più strumenti oppure aggiungere la traccia del proprio strumento ad altri brani già caricati in modo da completarli.


409 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter