Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Jul-2009


it
de
Dizionario-tedesco.com: consultalo online

Se stai studiando il tedesco oppure vuoi capire il senso di una parola trovata da qualche parte, prova con questo dizionario tedesco-italiano online, che potrai consultare gratuitamente. L'opera contiene circa 40.000 vocaboli e 5.000 frasi o espressioni idiomatiche. Puoi collaborare anche tu al suo miglioramento comunicando commenti e impressioni, oltre che fornendo nuovi vocaboli da aggiungere al database.


632 visite



it
Edizioni Progetto Cultura

Edizioni Progetto Cultura 2003 opera nel campo dei servizi editoriali pubblicando e diffondendo libri anche con l'aiuto di una rete di librerie indipendenti, attraverso piccole e grandi Onlus e cercando di far circolare il libro di mano in mano, mediante il passaparola. Se sei uno scrittore esordiente, su questa pagina puoi avere tutte le informazioni su come inviare un tuo manoscritto, che verrà valutato per la pubblicazione.


637 visite



it
UniversodelGioco.it

Come dice il suo nome, UniversodelGioco.it è un sito tutto italiano che raccoglie un'infinità di giochi della grafica coloratissima. I videogame appassioneranno grandi e piccini, sono suddivisi per genere (avventura, corse di auto, strategia, azione, sport, abilità, multiplayer, per ragazze, per bambini, di Natale).


2983 visite



it
Prova ShoppiX2: software gestionale per negozi e ristoranti

Se cerchi un gestionale specializzato per negozi, edicole, tabaccherie e ristoranti, ShoppiX2 potrebbe fare al caso tuo. Offre infatti un'interfaccia gradevole, di facile utilizzo e varie funzionalità interessanti: connessione con il registratore di cassa, utilizzo anche tramite touchscreen, supporto del lettore di codici a barre, statistiche in tempo reale su vendite, incasso, utile, spese e movimenti di magazzino, emissione di fatture, ricevute, ordini e preventivi personalizzabili con intestazione e logo aziendale. Puoi scaricare la versione dimostrativa, che ha funzionalità limitate, ma consente per iniziare ad apprezzare il prodotto.


4945 visite



en
Freephonetracer: Come risalire al proprietario di un numero

Freephonetracer è un servizio gratuito che ti fa risalire all'intestatario di un numero telefonico di rete fissa. Puoi anche trovare gli ZIP code per tutte le città presenti nei 50 Stati americani. Il servizio è disponibile solo per gli Stati Uniti d'America.


3561 visite



it
RadioCinema.it: ascolta colonne sonore, leggi recensioni di film

RadioCinema è un'insolita emittente radiofonica dedicata interamente al cinema: potrai ascoltare online le migliori colonne sonore, informazioni, notizie e intrattenimento di tipo cinematografico, con approfondimenti, curiosità e rubriche sulle pellicole in uscita nella sale e in DVD. Si avvale della collaborazione di: Ente dello Spettacolo-Rivista del Cinematografo, Casa del cinema, Coming Soon Television, e Premio Solinas e promuove il dialogo con scuole, accademie e importanti istituzioni per la promozione della cultura cinematografica in Italia.


565 visite



it
PromoGiardinaggio.org: scarica una rivista gratis

PromoGiardinaggio.org è un'associazione senza scopo di lucro che mira a promuovere in Italia il giardinaggio e più in generale l'amore e la passione per il verde, nelle sue varie forme, con un occhio di riguardo per le coltivazioni biologiche. Su queste pagine puoi scoprire quali sono i Garden Center più vicini a casa tua (in tutte le regioni d'Italia) e scaricare il pdf di una interessante rivista sulla cura delle piante ornamentali e dell'orto.


1550 visite



en
FavIcon from Pics: crea una favicon in qualche secondo

FavIcon from Pics è uno splendido tool online per creare favicon statiche o animate a partire da un'immagine, un logo, una foto. Ti basta sfogliare il tuo hard disk per trovare l'immagine desiderata per la 'Source Image' e cliccare su 'Generate FavIcon.ico'. La favicon sarà generata nel giro di alcuni secondi, poi potrai modificarla a piacere (dimensioni, testo, colore del testo e dello sfondo, bordi ecc.) e visualizzarla sulla barra del browser prima di scaricarla definitivamente per l'utilizzo sul tuo sito.


1141 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter