Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Apr-2001


en
Tuxedo

Tuxedo è un gioco di avventura della stessa categoria di Mario 64 o Banjo-Kazooie. La grafica 3D è in stile cartoon, i livelli, i temi fantasy e il controllo facile, lo rendono adatto anche ai più piccoli e lo fanno sembrare un vero gioco di avventura da console.


6052 visite



it
HTML.it: sviluppo, design e sistemi

Un sito che è una miniera d'oro per tutti i Webmaster, dal principiante al super esperto. Trovi guide complete gratuite, linguaggi e scripting, programmazione, raccolte di script, articoli tecnici di approfondimento, guide software, grafica per il web, news, mailing list, download, forum, blog e tanto altro.


7081 visite



en
Bravenet: servizi per i webmaster

Bravenet mette a disposizione dei webmaster un servizio di hosting e una serie di strumenti per rendere veramente unico il proprio sito, configurabili con qualche click e installabili con un semplice copia e incolla. Tra i vari servizi offerti: libro degli ospiti, forum, blog, moduli per sondaggi, password gateway, URL redirect, moduli per email, e-card, chat, mailing list, contatori e statistiche, album fotografico, calendario e vari template. Inoltre offrono un interessante programma di affiliazione!


5101 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter