Gratis
Risorse gratis e servizi gratuiti
Altre lingue
Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Tutti i canali Extra Giochi Utilità Meteo

MUTUO ARANCIO: il mutuo prima casa online

Un mutuo è un prestito a lungo termine, assistito da garanzie per lo più immobiliari, rimborsabile per quote a scadenze determinate.
E' un contratto in base al quale un soggetto, detto mutuante, consegna una determinata quantità di denaro o di altri beni fungibili a un altro soggetto, detto mutuatario, che ne acquista la proprietà e si assume l'obbligo di restituire al mutuante altrettanti beni della stessa specie e qualità.

L'offerta di mutui prima casa in Italia è maturata e cresciuta nel tempo come tutta la varietà dei prodotti finanziari. Tutti noi possiamo oramai contare su una gamma di offerte di mutuo personalizzate per durata e tipologia: mutuo a tasso fisso, mutuo a tasso variabile o mutuo misto.

Mutuo Arancio
L'esplosione della domanda di mutui e prestiti è dovuta quindi fondamentalmente ai bassi tassi d'interesse oltre che a rilevanti mutamenti sopraggiunti dalla parte della domanda e dell'offerta: diminuzione dei costi, maggiore concorrenza e trasparenza da parte delle banche e diversa percezione del mutuo da parte delle famiglie, che vedono in esso uno strumento per cogliere opportunità sul mercato, una formula nuova per esercitare insieme potere d'acquisto, risparmio e investimento. L'esempio più significativo dei mutui a basso interesse è quello del Mutuo Arancio di Ing Direct: il mutuo non è più irrealizzabile o un ostacolo inaccessibile, ma un’opportunità, in virtù dei tassi d’interesse bassi e della flessibilità dei prodotti proposti.

Sono molti i dubbiosi che non riescono a comprendere come MUTUO ARANCIO sia così vantaggioso e proficuo. La risposta è molto semplice! Ing Direct è una "web-bank" e come tale offre servizi di alta qualità a costi molto bassi, mentre le banche basate su filiali hanno maggiori spese e molto spesso mancano di funzionalità e produttività nel canale filiali.

MUTUO ARANCIO è una formula di prestito ed investimento alla portata di tutti, vantaggioso e conveniente. Ad oggi, nessun altro credito finanziario offre condizioni migliori.

ING DIRECT, già ampiamente nota sul mercato italiano per il suo famoso CONTO ARANCIO è la banca online più grande del mondo.

MUTUO ARANCIO è il primo mutuo innovativo e conveniente per l’acquisto della prima e seconda casa con spread bassissimo; senza spese di istruttoria, perizia, assicurazione ed estinzione anticipata del mutuo. E’ semplice e trasparente, lo puoi richiedere direttamente nel sito o con una telefonata ad un esperto che ti seguirà in ogni fase, passo per passo fino alla firma davanti al notaio.

Con Ing Direct hai la possibilità di scegliere la convenienza: Mutuo Arancio Variabile o Mutuo Arancio Fisso.

Mutuo Arancio Variabile: finanzia fino al 80% del valore dell’immobile, per un importo da 30.000 a 1.000.000 di Euro, con una durata variabile da 10 a 40 anni. Perizia, istruttoria, assicurazione, incasso rata, rimborso parziale o totale dell’importo richiesto e gestione sono gratuiti. Tra i più competitivi del mercato, segue le oscillazioni dei tassi. E’ indicato per chi desidera una rata conveniente ed un tasso competitivo.



Mutuo Arancio Fisso: finanzia sempre fino all’80% del valore dell’immobile, per un importo da 30.000 a 1.000.000 di Euro con durata variabile da 10 a 40 anni. E’ un mutuo a spese zero per l’istruttoria, perizia, assicurazione sull’immobile, per la gestione annuale e l’incasso della rata. Consigliato per chi vuole pianificare nel tempo la propria spesa e desidera una rata costante per tutta la durata del finanziamento.

Mutuo Arancio permette anche di rottamare il tuo mutuo attuale senza costi aggiuntivi; grazie alla sostituzione tramite "surroga" stabilita dal decreto Bersani, la tua banca non può applicare né penali né costi per l'estinzione del tuo vecchio mutuo, non paghi l'imposta sostitutiva, e Mutuo Arancio ti rimborsa totalmente le spese e gli oneri notarili, tramite sconto sulle prime rate del mutuo (nel limite massimo previsto dall'accordo tra ABI e associazioni dei consumatori del 2/5/2007).

La rinegoziazione del Mutuo di Ing Direct, oltre a sostituire il tuo vecchio finanziamento con Mutuo Arancio a tasso variabile, ti consente di ottenere, eventualmente, anche un finanziamento aggiuntivo.

Per ulteriori informazioni sui mutui è possibile consultare i comparatori di offerte Facile.it e Mutui Online oppure consultare il canale mutui.

Autore: Daniele Grattieri
Aggiornato il 10 maggio 2008

» > > > MUTUO ARANCIO: il mutuo prima casa online



SEGUICI


NEWSLETTER
Unisciti agli oltre 100.000 utenti che già ricevono tutte le novità gratis via e-mail
 Gratis.it
 Free Stuff (versione internazionale)
Il tuo e-mail:
EXTRA.GRATIS.IT
TECNOLOGIA
FINANZA
CONSIGLI UTILI
ATTUALITÀ


Copyright © 1997-2016 Teknosurf.it Srl. All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy - Segnala - Contatti