Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Jul-2011


it
Giochi di cucina online

Un sito divertente per gli aspiranti chef di tutte le età, raccoglie tutti i migliori giochi online sul tema "cucina". Così, gratuitamente, potrai imparare e simulare la preparazione di pizze, torte, gelati, zuppe, primi piatti e anche pietanze esotiche.


565 visite



en
FileServe: servizio di file sharing gratuito che ti fa guadagnare

La versione Free di FileServe ti consente di archiviare fino a 500 GB di dati online con gestione file e upload gratuito mediante FTP. Una volta iscritto al servizio, devi solo cliccare il pulsante 'Browse' e scegliere il file che vuoi uploadare. Quando l'operazione è completata, comparirà una nuova finestra con un link di download e uno di cancellazione del file, da conservare per il futuro. Per inviare il file ad altre persone, ti basta copiare e incollare il link di download in una e-mail o in un sito web. Ogni 1000 download effettuati dalle persone con cui lo hai condiviso tu guadagnerai 25 dollari. E pubblicizzando il servizio presso i tuoi amici (referrals) puoi guadagnare il 25% dei loro guadagni.


1474 visite



en
Songr: download di musica gratis direttamente dal desktop

Scaricando il software gratuito Songr avrai la possibilità di effettuare il download di musica a costo zero in formato Mp3 (streaming) cercata da ben 16 motori di ricerca, evitando il p2p e ogni tipo di pubblicità. I risultati della ricerca (per titolo, artista o album completo) sono automaticamente convertiti in link diretti da ascoltare con il player che preferisci. Con la ricerca "by lyrics" ti basta digitare qualche parola chiave del testo per ottenere il titolo della canzone e un'anteprima audio. Il software, compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Vista e 7, pesa 4 MB, richiede .NET Framework 3.5 ed è esente da virus, spyware e adware.


1605 visite



it
Chicche informatiche: news online sull'hi-tech

Su questo portale trovi tante news, informazioni e consigli su tecnologia, informatica, Internet, notebook e palmari, con schede tecniche, un blog di informatica e hi-tech.


513 visite



it
Un'app dedicata alle migliore offerte Groupon dovunque ti trovi

Scarica gratis questa app compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che ti consente di scoprire le più ghiotte occasioni raccolte dai gruppi di acquisto Groupon nella tua città, con risparmi fino al 70% su servizi di ogni tipo: ristorazione, bellezza, viaggi, shopping, cinema ecc. Il vantaggio dell'applicazione è che le offerte sono geolocalizzate mediante GPS, quindi ti seguono dovunque ti sposti in Italia e in altri paesi. Potrai infatti acquistare e utilizzare i coupon direttamente dal tuo smartphone. Non perdere neppure un'occasione per risparmiare!


1549 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter