Groupon - Local Deals Near Me 12+

Shopping, Eventi e Coupon

Groupon, Inc.

    • Gratis

Descrizione

Groupon è l'applicazione perfetta per scoprire le migliori occasioni nella tua città. La nostra App ti darà accesso istantaneo ad offerte fino al 70% di sconto in città come Milano, Roma, Napoli e Torino. Ogni giorno offriamo sconti interessanti ed imperdibili sulle migliori cose da fare, vedere e mangiare nella tua città. Grazie all’App Groupon avrai ora la possibilità di acquistare comodamente la tua offerta preferita dal tuo iPhone o iPad. Non importa dove ti trovi, con la nostra applicazione sarai ad un click di distanza dalle migliori offerte!

Caratteristiche principali dell’App Groupon:

- Trova le migliori offerte e coupon per la tua città
- Panoramica delle offerte acquistate in precedenza
- Utilizza i tuoi coupon direttamente dal cellulare
- Geolocalizzazione offerte tramite GPS
- Possibilità di ricerca in varie città
- Possibilità di acquistare le offerte Groupon di altri paesi sempre dalla stessa App

Inoltre potrai anche:

- Pianificare un vacanza o acquistare una fuga last minute nella sezione Viaggi
- Scoprire un'ampia gamma di prodotti a prezzi imbattibili nella sezione Shopping
- Condividere coupon con amici e familiari tramite Facebook e Twitter

Non perdere nemmeno un’occasione e inizia subito a risparmiare!

Diventa ora fan di Groupon su Facebook - all'indirizzo www.facebook.com / groupon.it

Novità

Versione 24.5

Grazie per aver scelto l'app Groupon! Ci impegniamo ogni giorno per mettere a tua disposizione i deal più convenienti, migliorando la tua esperienza con versioni sempre aggiornate dell'app. Gli aggiornamenti includono nuove funzioni, miglioramenti generali e correzioni di bug ed errori.

Valutazioni e recensioni

4,6 su 5
16.874 valutazioni

16.874 valutazioni

Rebecca Rum ,

Piattaforma seria e affidabile

Trovo che groupon, relativa app e servizio clienti siano molto ben strutturati. Sono cliente abituale e ho avuto problematiche legate agli oggetti solo 3 volte (su almeno una 30ina di ordini effettuati). Le problematiche che ho riscontrato riguardavano la non conformita’ dell’oggetto (taglie diverse da quelle ordinate) e contattando groupon ho sempre risolto con un rimborso senza necessita’ di solleciti. Le risposte del servizio clienti sono celeri, la tracciabilita’ della spedizione e’ affidabile e precisa. Sarebbe opportuno ampliare l’offerta degli articoli di abbigliamento e shopping in un periodo come questo in cui non e’ possibile o sconsigliato acquistare buoni ristorazione o servizi.

Melania L. ,

Meraviglioso!

Adoro Groupon perché ci sono sempre un sacco di buonissime offerte a prezzi molto vantaggiosi! Ho acquistato corsi di lingua online, oggetti vari, sedute di bellezza in centri estetici e devo dire che i prezzi molte volte sono anche troppo bassi per la qualità elevata delle prestazioni acquistate (per es. quelle di bellezza), inoltre le spedizioni di oggettistica sono abbastanza veloci (3-5 gg lavorativi) e i prodotti sono buoni e il 90% delle volte italiani.
Ottimo anche per regalare qualcosa a qualcuno, si fa sempre una bella impressione soprattutto su deal di bellezza! Io fatto un regalo meraviglioso alla suocera in un centro estetico ad un prezzo stracciatissimo!
Consigliatissimo a tutti!!!

StellinaSan ,

Il miglior sito dove poter acquistare groupon vantaggiosi

Ordine sempre da voi qualche cena , e grazie a un vostro groupon per un ristorante di lusso ho ricevuto la proposta dal mio uomo ❤️ posto veramente perfetto ad una cifra non vantaggiosa ma di più. Anche per quanto riguarda acquistare qualche oggetto non ho mai avuto problemi per qualsiasi cosa il servizio clienti è perfetto e solo una volta ho avuto un problema per una spedizione e mi hanno rimborsato ! Quindi che dire... TOP

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Groupon, Inc., ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Acquisti
  • Informazioni finanziarie
  • Posizione
  • Informazioni di contatto
  • Contenuti dell’utente
  • Cronologia delle ricerche
  • Cronologia di navigazione
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • Wallet

    Trova tutti i tuoi pass, i biglietti, le carte regalo e molto altro in un unico posto.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere

The Coupons App
Shopping
Free Stuff Finder - Save Money
Shopping
Family Dollar
Shopping
Vipon - Offerte e buoni
Shopping
UNice: Wigs & Hair Bundles
Shopping