Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Sep-2015


it
en
The Sims Free Play: app gratis per Android, iOS, Windows Phone

Uno dei mitici giochi degli anni 2000, The Sims Free Play è disponibile anche per tutte i principali device mobili (Android, iPhone/iPad, Windows Phone). L'attuale versione mobile del gioco di simulazione di EA introduce cambiamenti importanti nel gameplay e mette alla prova i propri talenti di genitori: i figli della famiglia virtuale sono infatti vivaci e agitati: dei veri monelli. Per evitare gli incubi dovrai metterti nei panni dei genitori ed evitare a ogni costo le visite a sorpresa dell'assistente sociale.


459 visite



en
The Best Song: app gratuita per scoprire buona musica in modo facile

The Best Song potrebbe essere definito come un Tinder per scoprire la musica migliore. Funziona con il sistema di scorrimento/slide per continuare a scoprire: mostra temi di ogni tipo a cui possiamo dare un voto positivo o negativo, ottenendo così nuovi risultati con i quali verrà generato un ranking globale con le migliori canzoni. Si possono ascoltare spezzoni delle canzoni e includerle nelle proprie liste di Deezer e Spotify con un clic.


475 visite



en
All Events in City: scopri gli eventi nelle città del mondo

AllEvents è una piattaforma famosa e frequentatissima online internazionale sulla quale vengono promossi eventi di qualunque tipo: concerti, spettacoli teatrali, partite e gare sportive, fiere. Sei sei in viaggio o in vacanza, digitare il nome della città in cui trovi è il modo più semplice per scoprire che cosa sta succedendo tra la gente che conta. Se effettui il login con Facebook ti saranno raccomandati gli eventi più adatti ai tuoi interessi e quelli a cui partecipano i tuoi amici.


337 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter