Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-May-2013


it
Scopri le ricette a base di riso sul sito di Riso Gallo

RisoGallo.it è il sito ideale su cui scoprire tutti i segreti del riso: valori nutrizionali, lavorazione del riso, un apposito glossario e soprattutto moltissime ricette in cui il riso è protagonista: risotti, primi, pasta di riso e molto altro.


466 visite



en
IDPhotoStudio: creazione facile e gratuita di fototessere

Se ti serve una foto in formato da passaporto per un badge o un documento di riconoscimento, puoi crearla facilmente grazie all'utility gratuita IDPhotoStudio, di semplice utilizzo, che consente anche di duplicare un'immagine per varie volte. Devi solo selezionare una foto dal tuo hard disk, scegliere in quale formato ridimensionarla (in base ai formati di fototessera in uso in più di 20 paesi) e poi salvarla (in formato JPEG) o stamparla.


2109 visite



en
VideoInspector fornisce informazioni sui file video

VideoInspector è uno strumento gratuito che ti fornisce informazioni utilissime sui tuoi file video: per esempio, ti spiega perché un certo archivio è privo di audio oppure viene riprodotto male. Visualizza dati sul display video come risoluzione, bitrate ed FPS. Inoltre, ti aiuterà indicandoti quali codec devi installare sul tuo computer per ottimizzare le prestazioni. L'analisi dei file viene effettuata in batch e i risultati sono anche esportabili in file CSV o HTML.


411 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter