Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Mar-2015


it
Cittadinanza.biz: portale informativo sulla cittadinanza italiana

Sul sito cittadinanza.biz puoi trovare informazioni utili e di aggiornamento sulle procedure per ottenere la cittadinanza italiana, oltre che su apolidia, giurisprudenza e sentenze del TAR e Consiglio di Stato.


427 visite



en
webOAcard: app gratis online per disegnare cartoline 3D

webOAcard è un servizio online utilizzabile per mettere a punto delle cartoline tridimensionali, uno strato dopo l'altro, con la possibilità di piegarla, salvarla e continuare a lavorarci in futuro. Per comprendere meglio il funzionamento dell'interfaccia puoi guardare il tutorial.


418 visite



en
Trio: app gratis iOS per creare collage multimediali

Con l'applicazione Trio puoi sfruttare al massimo la creatività e divertirti a mettere a punto dei divertenti collage multimediali in cui si mescolano video, immagini, gif e musica. Puoi usare materiale già prodotto da altri (e reperibile su Vine, Instagram, Giphy) oppure i tuoi fil e aggiungere qualsiasi canzone come colonna sonora. Oltre a divertirti e sfidare i tuoi amici, puoi anche visualizzare i contenuti interessanti prodotti da altri utenti.


713 visite



it
Menuale.it: cerca il piatto che ti interessa nei migliori ristoranti

Menuale.it è il servizio online gratuito che ti aiuta a trovare il piatto che hai voglia di mangiare, indicandoti dove puoi trovarlo nei migliori ristoranti più buoni di Milano e Roma. Con il motore di ricerca dedicato puoi infatti trovare sia chi propone la tua ricetta preferita, ma anche una scheda su un particolare ristorante e i locali che offrono un determinato tipo di cucina o un certo ambiente. Se proprio non hai idee, il blog può darti ottimi suggerimenti.


333 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter