Gratis
Notizie interessanti, risorse e servizi gratuiti. Online dal 1997.

Gratis.it - Le novità del 9-Jun-2014


it
en
fr
es
de
Face.co: servizio online per generare un avatar vettoriale

Grazie a questo servizio gratuito puoi mettere a punto un avatar nei formati PNG o SVG direttamente online, da utilizzare sul tuo sito o sui profili dei social network. Il servizio è flessibile e potente, ti consente di specificare se vuoi essere maschio o femmina, il tipo di volto, di occhi, i capelli, il colore della pelle e gli abiti. Grazie al formato vettoriale del file risultante, il disegno potrà essere ampliato senza perdere in risoluzione e visualizzato su qualsiasi browser o device, inclusi gli schermi Retina.


3194 visite



it
Gazzetta Ufficiale Concorsi: scarica l'app gratuita per iPhone e iPad

Invece di andare in edicola a comprare la Gazzetta Ufficiale per informati su bandi e concorsi, scarica gratuitamente l'app per iPhone e iPad chiamata 'G.U. Concorsi', facile e semplice da consultare, ti permette di leggere e studiare con cura i testi della Gazzetta Ufficiale, anche navigando tra i vari anni di pubblicazione, stampando il pdf delle pagine che ti interessano oppure inviandole per e-mail.


900 visite



it
Videostripe: 7 giorni di film HD gratuiti in streaming

Videostripe è un servizio innovativo di ricerca di film, video e altri contenuti in streaming - tutti assolutamente legali e senza problemi di buffering. Iscrivendoti subito compilando debitamente il modulo su questa pagina, avrai diritto a 7 giorni di accesso gratis a film in qualità HD o superiore, senza pubblicità e senza alcun limite.


1045 visite





Le precedenti novità:


Copyright © 1997-2026 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter