Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Jun-2011


it
Eredan iTCG: gioco di carte da collezionare online

Invece di riempirti la casa di mazzi di carte, puoi giocare online a Eredan iTCG, un gioco ambientato in un universo parallelo, in cui vivono sia eroi che malfattori. Ci sono 700 carte per giocare: con il tuo mazzo potrai sfidare a duello migliaia di altri giocatori. Ogni volta che vinci, acquisti più carte e diverrai più potente, con promozioni nella tua gilda. Se la sfida ti piace, clicca sul pulsante "Gioca gratuitamente": riceverai un mazzo gratuito e potrai subito iniziare a divertirti.


562 visite



it
VLC Media Player: scarica il mitico lettore multimediale gratuito

VLC Media Player è un ottimo lettore di file audio e video gratuito che decodifica diversi formati (AVI, FLV, MKV, DivX, MPG, WMV, WMA, MP3, OGG, AAC, AC3 e molti altri), oltre a vari protocolli per lo streaming. Scaricalo subito scegliendo il tuo sistema operativo (è supportato praticamente da tutti!).


653 visite



it
UltraZip: software gratuito e completo per la compressione

Difficilmente riuscirai a trovare un software per la compressione/decompressione dei file più efficiente di UltraZip, che lavora rapidamente su file con qualsiasi tipo di estensione (.rar, .zip, .tar, .img, .zipx, .7Z, .BZ2, .lha, .cab, .img, .iso e molti altri). Scarica subito UltraZip: è gratis, si installa nel giro di qualche istante e ha un'interfaccia molto user-friendly. Oltre ai vantaggi della riduzione delle dimensioni dei file e dei tempi di invio delle e-mail, con UltraZip potrai anche crittografare e proteggere i dati sensibili ed effettuare back-up per evitare la perdita dei tuoi dati.


4283 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter