Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Feb-2011


it
Con My PDF Converter converti i tuoi file in formato PDF

I programmi di conversione da file a PDF sono tra i più scaricati da Internet. Questi software ti permettono di trasformare e salvare facilmente e velocemente tutti i tuoi documenti nel formato PDF (estremamente leggero) prima di condividerli con altri. My PDF Converter ti offre un metodo facile e rapido per convertire un file in un PDF perché funziona come un'opzione di stampa. Scegli il file che ti interessa, 'stampalo' in formato PDF e il gioco è fatto! Scarica subito My PDF Converter, è assolutamente gratis e funziona con tutte le applicazioni Office.


1417 visite



it
en
fr
es
de
Guitar Free Scores: spartiti gratis per chitarra classica

Su questo sito puoi scaricare gratuitamente le partiture degli arrangiamenti per chitarra classica di Giuseppe Torrisi. Trovi partiture in formato TEF, PDF,GPX e Midi in diversi livelli di difficoltà (principianti, intermedi e professionali), tutte accuratamente diteggiate per facilitarne l'apprendimento.


4716 visite



it
La-cronacaitaliana: tutte le news a portata di clic

Se vuoi sempre essere aggiornato su ciò che avviene in Italia e nel mondo, su questo sito troverai le più importanti news e curiosità di cronaca e politica italiana e internazionale.


705 visite



en
NewspaperMap: geolocalizzazione dei quotidiani del globo

NewspaperMap è una mappa navigabile su cui sono sono localizzati i siti relativi a migliaia di quotidiani in tutto il mondo. Ogni marcatore mostra le informazioni sul singolo giornale con un apposito link alla sua homepage e altri link alle eventuali versioni tradotte in altre lingue.


611 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter