Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Sep-2009


en
YourDictionary: il dizionario Webster online

Se ti serve spesso consultare un dizionario inglese monolingue, sul sito YourDictionary trovi il prestigioso Webster's New World College Dictionary, che oltre alla definizione di termini quotidiani e tecnici, con sinonimi e contrari, offre anche la possibilità di ascoltare la pronuncia dei termini, informazioni su etimologia, esempi d'uso, citazioni, giochi enigmistici in inglese, articoli e forum sulla lingua inglese. Puoi aggiungere il box di ricerca di YourDictionary.com alla homepage di iGoogle così potrai trovare il significato delle parole inglesi direttamente dal tuo browser.


1039 visite



en
Con Youda Farmer diventi un agricoltore di successo

Ti piace la vita di campagna? Youda Farmer è il gioco che fa per te! Dovrai imparare a gestire una fattoria, coltivando prodotti della terra e allevando animali che poi rivenderai ai negozi del villaggio. Inizia a coltivare grano, pomodori, patate, uva; cura il bestiame e pesca nel fiume. Poi andrai dal macellaio, dall'ortolano e in pescheria a vendere i tuoi prodotti. In questo modo guadagnerai dei bonus che ti permetteranno di apportare migliorie nella fattoria. Puoi giocare online oppure scaricare una versione di prova.


1202 visite



it
en
fr
es
de
FriendFeed ti facilita la condivisione online

FriendFeed è un servizio che permette di aggregare in tempo reale gli aggiornamenti provenienti da social network (Twitter, Facebook, MySpace), dalle piattaforme di blogging (Wordpress.com, Blogger ecc.), dai tumblelog e dai feed RSS o Atom di tua scelta. In questa maniera si crea un flusso di informazioni unico che riunisce tutti i tuoi vari interessi o le tue attività in Rete. FriendFeed offre anche la possibilità di inserire contenuti autonomi, di commentare i post altrui e di creare un social network con gli altri iscritti. Gli aggiornamenti pubblicati su FriendFeed possono anche essere postati automaticamente su Twitter.


2695 visite



en
Wordfast: scarica la demo della memoria di traduzione

Ogni professionista della traduzione tecnica (manuali d'uso, cataloghi, listini ecc.) dovrebbe utilizzare una memoria di traduzione. Si tratta di un software che memorizza la traduzione di una frase intera mentre viene effettuata dall'utente e, quando nel testo ricompare la stessa frase, ripropongono automaticamente la traduzione già assodata, che il traduttore deve solo convalidare con un clic. Su questa pagina hai la possibilità di scaricare la versione demo di Wordfast, uno dei software più utilizzati dai traduttori per la sua semplicità ed efficacia. Puoi inoltre accedere ad appositi tutorial.


768 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter