Gratis.it - Le novità del 8-Oct-2015


it
Butac.it: un blog che smaschera le bufale

L'acronimo BUTAC deriva dall'espressione 'Bufale un tanto al chilo': su questa pagina infatti trovi articoli che lottano contro la disinformazione, le leggende metropolitane, gli allarmismi insensati e le frodi sul web. Puoi anche cercare conferme ai tuoi sospetti mediante il comodo motore di ricerca interno attivabile con una parola chiave.


454 visite



it
Garnier Fan Club: campione omaggio della BB Cream

Non è affatto difficile richiedere un campione gratis da 1,5 millilitri della BB Cream di Garnier (nella versione originale oppure per pelli miste). Ti basta rispondere alle domande di un veloce questionario e riempire il modulo con i tuoi dati essenziali. Fino a esaurimento scorte.


599 visite



it
5 campioncini gratuiti dei cosmetici Kiehl's rispondendo a un test

E' un'occasione da non perdere questa che permette di fare richiesta di 5 campioncini gratuiti dei prestigiosi cosmetici Kiehl's, eccellenti per rafforzare e proteggere la pelle. Rispondi alle domande del breve test e poi fai clic su 'Ricevi i campioni della tua routine Kiehl's', compilando il form con i dati necessari per la spedizione.


669 visite





Le precedenti novità: