Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Jun-2016


en
PlayRetroGames.com: gioca i vecchi classici di Sega, Nintendo e Gameboy

Hai grande nostalgia di titoli come Super Mario, Double Dragon e Space Invaders? Sul portale Playretrogames.com trovi tutti i migliori videogame degli anni 80 e 90 per le console Sega, Super Nintendo e Gameboy con cui potrai divertirti direttamente online, anche salvando la partita per riprenderla in seguito.


401 visite



en
Send Anywhere: il modo più semplice per condividere file

Send Anywhere è un servizio di condivisione file sicuro, multipiattaforma e semplice da utilizzare. Nessuno dei file viene conservato sui loro server ed è possibile condividere file di dimensioni fino a 1 Gigabyte sulla versione web e senza limite di peso se si utilizzano le applicazioni dedicati. I link di condivisione generati da Send Anywhere restano attivabili per dieci minuti e sono accompagnati da una password di protezione che il destinatario deve possedere per scaricare il file sul suo device. Send Anywhere è gratuito e utilizzabile su Windows, Mac, Linux, Android, iPhone/iPad.


317 visite



en
Buncee: creazione semplice gratuita di presentazioni e slideshow

Buncee.com è una piattaforma in grado di aiutare chiunque a mettere a punto dei contenuti interessanti senza conoscere i risvolti tecnici del programma. Ideale per gli insegnanti, l'applicativo, gratuito online, consente di includere elementi multimediali di ogni tipo: videoclip presi dal web, personaggi animati, testi, icone, file audio, foto e molto altro.


370 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter