Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Jun-2015


en
Guida alla pronuncia delle vocali in lingua inglese

Chi ha studiato un po' di inglese sa che la pronuncia è difficoltosa perché non esistono regole fonetiche precise. Su questa pagina si può migliorare la pronuncia delle vocali grazie a una selezione di oltre 20.000 parole di uso comune. Seleziona la vocale, scegli un esempio, ascolta la pronuncia e clicca su Translate per capirne il significato.


348 visite



it
TrovaAmministratore: servizio per trovare amministratori di condominio

Il sito TrovaAmministratore.it è una piattaforma che può risultare utile sia ai condòmini alla ricerca di un amministratore, che agli amministratori stessi che vogliono proporsi e alle associazioni professionali. Usa il motore di ricerca cercare un amministratore per il tuo stabile, scoprendo quali sono le sue qualifiche, quali servizi offre e quali sono le opinioni dei clienti.


372 visite



it
DOSicily.com: tante ricette con il pistacchio di Bronte

Su questa pagina trovi un sito internet molto fornito di ricette culinarie nelle quali l'ingrediente base è il pistacchio di Bronte: antipasti, primi piatti, secondi piatti, torte e e spuntini a base del goloso pistacchio siciliano.


405 visite



en
Emot.es: copia e incolla le più belle e raffinate emoticon

Se vuoi brillare sui social network come como Twitter, Facebook, usa le bellissime icone in stile giapponese per esprimere le tue emozioni. Si chiamano kaomoji e non sono facili da creare a mano, ma sul sito Emot.es ne trovi un vasto catalogo dal quale puoi copiarle e incollarle dove desideri.


370 visite



it
Con LinkStation puoi guadagnare con le tue pagine Facebook

Se hai delle pagine Facebook con più di 2000 fan, puoi iscriverti gratuitamente a LinkStation e guadagnare a ogni clic di chi ti segue. Compila il modulo con i tuoi dati e clicca sul link di verifica che riceverai per e-mail. L'account sarà subito attivo: scegli i link più adatti a te, copialo e incollalo sulle tue fanpage e monetizza ogni clic.


348 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter