Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Jun-2011


it
Mywayticket: Biglietti per concerti e spettacoli, anche sold out!

Che cos'è Mywayticket? Un mercato virtuale per lo scambio di biglietti per concerti, sport e teatro tra tutti gli iscritti al sito. Hai comprato un biglietto per un evento ma non puoi partecipare? Allora puoi metterli in vendita su queste pagine e spedirli a un altro utente mediante corriere a costo zero. Rispetto ad altri siti, Mywayticket ti garantisce transazioni sicure e monitorate, con un customer service dedicato. Quando compri un biglietto, ricevi un'e-mail di conferma e puoi tener traccia della sua posizione in ogni momento.


903 visite



it
en
fr
es
de
GPS cartografico per PDA e smartphone

Da questa pagina puoi scaricare un bel software GPS cartografico per PDA e smartphone che ti consente di localizzare la tua posizione relativamente ad altri punti GPS, e di visualizzare il percorso che hai compiuto (per esempio, il punto in cui eri ormeggiato in un porto prima di prendere il largo, ritrovare la tua auto in un enorme parcheggio ecc.). Ovviamente puoi anche trovare un luogo che stai cercando. Le tracce e i punti salvati possono essere esportati su GoogleEarth e negli standard GPX. Se hai accesso a Internet puoi scaricare le cartine di GoogleMap maps, YahooMap, VirtualEarth e OpenStreetMap. Il sito è in inglese e francese, ma il software è scaricabile anche in italiano.


1450 visite



it
Un sito per imparare a educare il tuo cane

Uomini e Cani è un sito tutto dedicato al mondo cinofilo: si parla di educazione del cane, comportamento, gestione quotidiana del tuo amico animale. Ci sono anche discussioni, voti, possibilità di commentare, sondaggi, link...


468 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter