Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Jun-2009


it
MosaiciRomani.it

Su queste pagine approfondirai le tue conoscenze sull'arte del mosaico: troverai infatti una storia del mosaico, belle riproduzioni di antichi mosaici, articoli che spiegano come si effettuano la riparazione e la ricostruzione di mosaici romani e altri sull'arte sacra e i micromosaici.


592 visite



it
DaDoveDgt.it: Chat senza registrazione e gratuita

DaDoveDgt.it è l'originale nome di questa chat, gratuita e a cui si può accedere senza registrazione. Vi troverai tanti utenti e potrai stringere nuove amicizie con persone provenienti da tutta Italia. Vuoi iniziare a chiacchierare con i molti single connessi? Ti basta trovare un nickname, specificare età, sesso e provincia di origine e poi potrai visualizzare il profilo e le foto delle persone online e chattare con loro in tempo reale.


767 visite



it
PpsPlanet: Presentazioni in Powerpoint à gogo

Vedere una bella presentazione di foto è sempre un piacere per gli occhi e un modo di rilassare la mente. In questo sito trovi una ricca collezione di file pps divisi per categorie quali ad esempio: amore, auguri, natura, divertimento, test, lavoro, bambini, città, arte, musica, compleanno, effetti ottici ecc. La raccolta viene continuamente aggiornata.


1046 visite



it
Viaggi-qui.com: tantissimi annunci gratuiti

Questo sito ti permette di consultare e pubblicare annunci suddivisi nelle più svariate categorie quali: casa, auto e veicoli, animali, viaggi, lavoro in Italia, corsi e lezioni, compravendita dell'usato ecc. Nella sezione Aiuto trovi indicazioni molto chiare su come inserire, modificare e rimuovere un annuncio (la cancellazione sarà comunque automatica dopo 120 giorni dalla pubblicazione).


815 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter