

|
Peanuts.com: il sito ufficiale dei personaggi di Schulz
Il 2 ottobre 1950, Charles M. Schulz ha creato la striscia a fumetti PEANUTS con il protagonista Charlie Brown. Sin da subito, i lettori hanno amato personaggi come Linus, Lucy, Schroeder, Sally, Franklin, Patty, Marcie, Pigpen e soprattutto Snoopy. Partendo da sette giornali statunitensi, PEANUTS è diventato un fenomeno globale, presente in migliaia di giornali, serie in streaming su Apple TV+, app mobili, spettacoli teatrali, film e libri.
Se ti piacciono Snoopy, Woodstock e Charlie Brown allora non perderti questo sito, trovi tutto sui personaggi di Peanuts, informazioni sui prodotti appena usciti, e-card e fumetti da spedire gratuitamente ai tuoi amici.
|
|
|


|
JMultiSend
Semplice ma potente software desktop per la gestione di mailing list e l'invio di newsletter. Ideale anche per email marketing.
JMultiSend è una soluzione semplice e veloce per inviare email di massa (Bulk E-mail); basta caricare la lista di indirizzi, il messaggio (in formato HTML o TXT), i dati necessari e avviare l’invio. Consente inoltre di gestire le iscrizioni alle mailing list tramite email, di inviare messaggi personalizzati con il nome dell’utente, anche tramite linea di comando. Essendo sviluppato in Java, è un’applicazione multipiattaforma che non richiede installazione, ma solo la Java Virtual Machine (versione 6 o superiore), facilmente scaricabile e installabile per qualsiasi sistema operativo.
|
|
|
Le precedenti novità:
|