Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Jan-2014


it
WeChat: alternativa gratis a WhatsApp per Android

scarica WeChat Scarica gratis da questa pagina del Google Play Store l'app WeChat per il tuo smartphone o tablet con sistema operativo Android. Senza spendere assolutamente nulla, potrai comunicare con i tuoi amici più cari, entrando a far parte di una community globale in continua crescita. WeChat ti dà diritto a inviare e ricevere messaggi di testo o vocali individuali e di gruppo (multipiattaforma), alla condivisione di foto, video, dati di posizione e videochiamate in HD. Tutto questo senza fastidiosi messaggi pubblicitari, nella massima sicurezza e con possibilità di accedere alla cronologia anche offline.


3193 visite



it
Huffington Post Italia: news, ultim'ora e commenti

Ecco il sito italiano del famoso quotidiano di informazione online diretto da Lucia Annunziata. Vi trovi le notizie più importanti con commenti e opinioni di voci autorevoli su politica, economia, cronaca e società. Una importante sezione del portale è dedicata ai videoclip. Se sei iscritto a un social network, puoi entrare a far parte della community con un semplice clic.


438 visite



it
ABarCode: generatore gratuito online di codici a barre

Grazie all'interfaccia su questa pagina puoi mettere a punto dei codici a barre da copiare o scaricare gratuitamente. Ti basta digitare i dati da codificare e scegliere tra una delle simbologie disponibili. Il servizio è a costo zero, ma un backlink è gradito.


1525 visite



it
CadillacTrip.it: guide turistiche gratis in formato pdf

CadillacTrip.it è un portale web che fornisce informazioni utili per chiunque desideri mettersi in viaggio. Il sito di viaggi fornisce ogni mese una nuova mini-guida turistica scaricabile gratuitamente in PDF. Le guide di viaggio sono redatte della staff di cadillactrip.it sulla base della propria esperienza diretta.


720 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter