Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Jan-2010


en
Con Cameroid scatti foto con la tua webcam

Cameroid è il nome un servizio gratuito web-based con cui puoi scattare foto direttamente online mediante la webcam. Non è necessario scaricare o installare alcun programma e neppure registrati. Oltre a scattare una foto normale, puoi giocare con effetti speciali come filtri, distorsioni, sfondi e cornici. Una volta scattata l'immagine, puoi salvarla in formato JPEG, stamparla, condividerla e pubblicarla nella Galleria di Cameroid.


678 visite



en
Salvataggio sicuro con Backup-Connect

Un servizio come quello di Backup-Connect metterà al sicuro i tuoi dati in un Internet Exchange Data Centre di massima sicurezza. I CD-Rom e gli hard-disk esterni corrono sempre il rischio di essere distrutti o rubati, ma se permetti a Backup-Connect di criptare, comprimere e salvare automaticamente ogni giorno i tuoi file, dormirai più tranquillo. E potrai recuperare istantaneamente tutti i documenti di backup. Backup-Connect è considerato il miglior fornitore di servizi di back-up online nei Paesi Bassi, in Belgio e in Svizzera. Puoi provare gratuitamente il servizio per 30 giorni.


1163 visite



it
Servizi gratuiti del sito Antiquari

Questo blog si occupa di antiquariato, modernariato e restauro e effettua alcuni servizi gratuiti per appassionati che hanno oggetti da mettere in vendita oppure da acquistare, ma che non hanno il tempo di iscriversi ai vari siti di annunci e costruire le schede di presentazione. Sarà compito del blog mettere in contatto gli interessati. Su queste pagine viene anche curata la Storia dell'antiquariato con una rubrica mensile sintetica ma il più possibile completa. In ultimo una rubrica di restauro opera in base alle richieste e per temi.


847 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter