Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Feb-2006


it
Art Dream Guide: sito per il turismo culturale

Uno strumento al servizio del turismo culturale! Artdreamguide.com è un sito che si occupa d'arte moderna e contemporanea. Lo scopo è quello di fornire informazioni di carattere culturale e di supporto: artisti, musei, centri espositivi, mostre, news, città, itinerari d'arte, turismo, arte sul web, carte geografiche, piante di città, previsioni meteorologiche, indicazioni sui mezzi di trasporto, quotazioni di opere d'arte, sondaggi, cartoline elettroniche, prenotazioni, prodotti e servizi relativi al mondo dell'arte e al turismo. La tua guida all'arte moderna e contemporanea nel mondo.


1093 visite



it
Arte in rete: una guida su arte, musei e gallerie

Arteinrete.it è la tua guida per l'arte su Internet. Troverai numerose directory per musei, artisti, gallerie, libri, riviste, scuole. E ancora la storia dell'arte (fotografia, architettura, scultura). Un ricco strumento per sviluppare la tua vena artistica!


977 visite



it
Eilschool: Prova gratuitamente il corso d'inglese

Se abiti a Roma o dintorni e vuoi seguire un corso d'inglese, Eilschool ti offre 2 lezioni (2 ore + 2 ore) di prova gratuite e senza impegno con lo scopo di mostrarti esattamente come si svolgono le lezioni. Inoltre tutti gli studenti regolarmente iscritti a un corso normale di 66 ore hanno il diritto di partecipare a 30 ore gratis di conversazione. Anche il test di ingresso non si paga, puoi effettuarlo anche online, richiede 30 minuti di tempo ed è suddiviso in due parti: listening comprehension e grammatica.


857 visite



it
fr
de
DDS - Il Dizionario Storico della Svizzera

Il Dizionario Storico della Svizzera (DDS) è un'opera di riferimento fondata su basi scientifiche. Presenta le tematiche e i fatti più importanti della storia svizzera, dalla preistoria ai giorni nostri. La classificazione in ordine alfabetico della materia consente al lettore di accedere facilmente all'informazione e alla bibliografia essenziale di corredo a ogni argomento. Il DSS esce simultaneamente in tre lingue, tedesco, francese e italiano. Nell'e-DSS confluiscono tutte le voci elaborate dalle redazioni di lingua e l'intera lista delle voci; l'apparato iconografico trova spazio unicamente nella versione a stampa. Le cartine contengono alcune informazioni generali riguardanti la Svizzera. La consultazione dell'e-DSS è gratuita anche dopo l'uscita dell'opera cartacea.


2797 visite



en
Screensaver con conto alla rovescia per le nozze

Stai per sposarti? Scarica gratuitamente questo bellissimo screensaver! Ti fa il conto alla rovescia degli anni, giorni, ore e minuti che mancano al giorno delle tue nozze! Puoi personalizzarlo inserendo coriandoli, cuoricini che caoano dall'alto o una foto di te e del tuo partner. Sei già sposato? Non importa, il contatore funziona ugualmente per dirti quanto tempo manca al tuo primo anniversario oppure alle nozze d'argento!


2230 visite



it
en
fr
de
Bizrate - Shopping facile con confronto di prezzi e risparmio

BizRate è un motore di ricerca e confronto per lo shopping molto potente e molto facile da usare! Questo sito ti aiuterà a trovare un'enorme selezione di negozi online, a confrontare le caratteristiche del prodotto e dei prezzi per ottenere sempre l'affare migliore! Offrono inoltre un interessante programma di affiliazione. Il loro programma ti permette di guadagnare semplicemente generando del traffico verso il sito: anche senza vendita, tu guadagni in commissioni! L'adesione al programma di affiliazione è gratuita.


4604 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter