Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Apr-2013


it
Duolingo: lezioni gratis di inglese

Imparare le lingue può essere molto divertente usando il metodo di DuoLingo, che si presenta sotto forma di applicazione web gratuita o di app per iPhone/iPad. Puoi accedere gratuitamente al servizio fornendo il tuo indirizzo e-mail o passando dal tuo account Facebook. A quel punto puoi iniziare un corso di qualsiasi livello costituito da domande a scelta multipla (con immagini), test che richiedono di digitare parole oppure di pronunciarle in un microfono. Puoi scegliere il ritmo di lavoro che preferisci e migliorare di molto la tua conoscenza dell'inglese senza stressarti.


569 visite



it
Real Racing 3: giochi di corse su dispositivi Android

Puoi scaricare gratis l'app Real Racing 3, una delle più apprezzate dagli utenti per l'ottima grafica e il realismo. Si tratta di un gioco di corse 3D in prima persona che richiede parecchio spazio in memoria (almeno 1,7 Gigabyte), anche su scheda SD esterna. I livelli più alti del gioco non sono gratuiti, ma prima di arrivarci ti sarai già divertito parecchio!


500 visite



en
SavePictureAs: salvare immagini mediante scorciatoie da tastiera

Questo è un piccolo programma gratuito per Windows che consente di salvare con facilità una grande quantità di foto trovate sul web e visualizzate mediante i browser Internet Explorer, Firefox, Opera, Safari, Maxthon, RockMelt e Google Chrome. Per farlo è sufficiente premere un apposito pulsante di scelta rapida configurato in precedenza, così come la cartella di destinazione.


415 visite



en
Sync.in: word processor online multiutente

Se vuoi scrivere o editare testi insieme ad altre persone, puoi farlo direttamente online mediante il browser collegandoti al sito Sync.in, che ti permette di vedere in tempo reale le modifiche apportate da ogni utente che sta lavorando. Il servizio è gratuito nella versione base, per iniziare a lavorare devi cliccare su 'Create a new public note'. Ideale per il brainstorming, la progettazione, la stesura di testi collaborativi ecc.


2248 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter