Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Sep-2010


it
Tutorial informatici di Michele Balzano

Questo è il blog di Michele Balzano, esperto di informatica e di sicurezza informatica aziendale. Contiene tante piccole guide (tutorial) in cui spiega come usare meglio il computer e come difendersi dai pericoli della rete. Puoi scrivergli sul forum e chiedergli di creare un tutorial su un argomento specifico.


750 visite



it
Psicozoo.it: articoli di psicologia in una bella rivista online

Psicozoo è una rivista online dedicata a coloro che vogliono orientarsi nella giungla della mente, che siano specialisti o semplici osservatori dell'animo umano. Vi trovi interessanti articoli e approfondimenti, anche sulla psiche dei bambini e la vita di coppia.


984 visite



it
Alfunstuff - Tanti giochi enigmistici gratuiti

Il sito offre centinaia di giochi enigmistici, stampabili o giocabili online: cruciverba, crucinumeri (ovvero, cruciverba matematici), crucintarsio, crucipuzzle, parole crociate crittografate, sudoku e kakuro.


1891 visite



en
Darkroom: editor grafico online di MugTug

Darkroom è un editor di immagini web-based, utilizzabile gratuitamente. Per sfruttarne le funzionalità, ti basta uploadare un'immagine dal tuo hard disk, oppure da un sito web e poi elaborarla mediante le varie funzioni e opzioni messe a tua disposizione: rotazione, ritaglio, filtro occhi rossi, bilanciamento dei colori e dei contrasti ecc. Non funziona su Internet Explorer.


1030 visite



it
IP Remote Changer sul sito PCRestore.it

IP Remote Changer è un programma che consente di modificare l'indirizzo IP di una macchina presente nella tua LAN aziendale, senza dover raggiungere la postazione in cui è situata fisicamente la macchina. Consente anche di visualizzare il totale delle macchine inserite nel dominio, il loro stato e il loro indirizzo IP.


527 visite



it
AndroidPlanet.it: applicazioni, news e rumor sul mondo Android

AndroidPlanet.it è un blog italiano dedicato alla piattaforma per cellulari Google Android. Trovi informazioni, notizie, opinioni sugli ultimi modelli HTC e Motorola basati su Android; inoltre, applicazioni, giochi, informazioni su smartphone, netbook e molto altro.


590 visite



it
Federtennis.it: il sito ufficiale della federazione

Dove puoi informarti a fondo sul tennis se non sul sito ufficiale della Federazione Italiana Tennis? Su queste pagine puoi essere sempre aggiornatissimo su tornei nazionali e internazionali.


504 visite



en
Con uCoz costruisci il tuo sito web senza difficoltà

Il servizio proposto da uCoz.com ti permette di mettere a punto un sito personalizzato anche se non conosci nulla di programmazione. Ti offre anche hosting con spazio web illimitato, un sistema di CMS per gestire le tue pagine, blog, forum, album fotografico, libro degli ospiti, una casella e-mail, backup dei dati e molte altre funzionalità.


1243 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter