Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-May-2013


en
Dungeon Party: un MMO d'azione gratuito che fa sorridere

Ti piacciono i giochi multiplayer di massa e hai un buon senso dell'umorismo? Se così è, ti piacerà moltissimo Dungeon Party, un MMO di azione gratuito scaricabile dal sito Steam. Ottima la grafica, belli i personaggi, irrefrenabile l'azione e moltissimi gli effetti speciali. Inoltre, conoscerai nuovi amici con cui giocare online.


433 visite



zeZebra: condivisioni di grandi file su PC, Mac, iOS e Android

zeZebra è un servizio a costo zero con il quale puoi inviare e ricevere documenti digitali, foto e video in archivi di qualsiasi dimensione. Il servizio non prevede l'invio di spam o di altre complicazioni. Inoltre, la privacy è assicurata perché i file non passano attraverso i server dell'azienda: si installa come client sul desktop e mette gli utenti in contatto diretto tra loro. I file possono essere condivisi con un semplice drag-and-drop o con un clic sul tasto destro del mouse.


1533 visite



en
Free Video Cutter da Weenysoft, anche per Windows 8

Weeny Free Video Cutter è un programmino gratuito grazie al quale puoi tagliare i file video in parti più piccole. Può lavorare sui file in formato 3gp, asf, avi, flv, mp4, mpg, rm, rmvb, vob, wmv e trasformarli in file 3gp, avi, flv, mp4, mpg o wmv. Risulta utilissimo per eliminare trailer o pubblicità dai videoclip, inoltre ti consente di modificare l'ordine delle clip, di rinominare l'output e di regolare valori come codec, dimensioni, bitrate, framerate, qualità dell'audio e volume. Il software gira su Windows XP, Vista, Windows 7 e Windows 8.


390 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter