Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-May-2009


it
Ricettario gratis del liquore Strega

Il libro di ricette offerto su questo sito si basa su consigli, idee e creazioni di affezionati consumatori del Liquore Strega. Rappresenta un piccolo premio per la fiducia dimostrata nei confronti di un prodotto unico e speciale come lo Strega. Il Ricettario Strega costituisce un utile strumento con tanti suggerimenti per una cucina ricca, varia e sana. Richiedi subito la tua copia gratuita!


2995 visite



it
Pixlr: eccezionale editor di immagini online, gratis e senza registrazione

Un validissimo servizio quello offerto dall'editor di immagini di Pixlr.com, un software gratuito per l'elaborazione grafica che non si scarica sul PC, ma è accessibile direttamente dal browser. Permette di creare un'immagine da zero oppure di modificarne una caricata online dal proprio desktop o da una pagina Web (basta indicarne la URL). Le immagini elaborate possono essere salvate nei formati .png, .bmp o .jpg. Per accedere al servizio non è richiesta una registrazione.


911 visite



en
CometDocs: convertitore gratuito per 50 formati di file

Cometdocs è un servizio online gratuito per convertire il formato dei documenti (testi, fogli elettronici, database, file CAD, immagini e pdf) con un clic. Basta caricare dal proprio PC il file in questione, selezionare l'opzione di conversione desiderata tra oltre cinquanta e il gioco è fatto: non si perderà  alcuna formattazione né immagine. Inserendo il proprio indirizzo e-mail nell'apposito campo dell'interfaccia, si riceve direttamente nella propria casella di posta elettronica il link da cui scaricare il file convertito. Iscrivendosi sul sito la procedura di invio è invece automatizzata.


1015 visite



it
Guadagna con la community di cashback di BuyOn

BuyOn è una community di cashback online italiana dove trovi risparmio e guadagno su qualsiasi tipo di articolo. Usare BuyOn è semplicissimo: effettuando i tuoi acquisti presso uno dei negozi convenzionati riceverai dei compensi o degli sconti per ogni tuo acquisto. Presenta anche tuoi amici, puoi guadagnare 5 euro per ogni amico che si iscrive! Nella community puoi scambiare messaggi, opinioni e consigli. Con BuyOn potrai risparmiare più del 20% su molti prodotti, inoltre avrai centinaia di sconti e offerte esclusive! Registrati anche tu, è semplice, veloce e gratis e ti regalano subito 10 euro!


916 visite



it
DVD sul metodo Asvanara, per chi ama i cavalli

AsvaNara: una parola sanscrita che significa CavalloUomo. AsvaNara trasmettere la reale e profonda conoscenza del cavallo e del suo linguaggio, per creare un rapporto naturale tra uomo e cavallo. Un metodo per chiunque ama i cavalli, che permette di ottenere successo senza forza, relazione senza dominanza e armonia senza coercizione. Registrandoti potrai scaricare o ricevere gratuitamente a casa il Dvd Demo AsvaNara!


1189 visite



it
en
fr
es
de
Webcams.travel: webcam turistiche in tutto il mondo

Webcams.travel è un nuovo modo di vedere il mondo. Può essere utilizzato per turismo, per piacere o interesse generale. Iscrivendoti gratuitamente sul sito entri a far parte della community e potrai inserire nuove webcam, votare o aggiungere commenti. Quando inserisci una nuova webcam di interesse turistico, questa viene automaticamente aggiunta a Google Maps.


3143 visite



it
ForumAttivo.com, per creare forum gratis illimitati e personalizzabili

ForumAttivo è un servizio che permette gratuitamente la creazione di un forum completo di strumenti grafici e tecnici sul tuo sito o blog. La procedura di creazione del forum è semplicissima e non richiedere alcuna conoscenza specialistica: basta scegliere tra i vari temi o stili proposti (l'interfaccia è in italiano). Inoltre, ForumAttivo offre assistenza e spazio illimitato.


601 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter