Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Mar-2011


it
Il Piacere di Scrivere: consigli per chi scrive e concorsi

Blog che dà suggerimenti e informazioni per chi ama scrivere e vorrebbe essere pubblicato. Contiene una sezione dedicata ai concorsi gratis, articoli su come scrivere poesia, romanzi, articoli sul web (ovvero come diventare web writer) e molto altro. Invia le tue poesie e i tuoi racconti: saranno pubblicati gratuitamente con una tua breve descrizione.


762 visite



Styyleme - un'app per iOS che diventa il tuo personal stylist

STYYLEme è un'applicazione che può aiutarti a migliorare notevolmente il tuo look. Funziona così: scarica l'applicazione (per sistema operativo Windows), poi carica una tua foto con uno o piú indumenti che vorresti indossare; indica per quale occasione: nozze, serata, festa di compleanno ecc. Riceverai i consigli dello staff di stilisti STYYLEme per eventualmente migliorare lo stile in base alla tua corporatura, alle mode, ai colori ecc. Oppure puoi chiedere consiglio ai tuoi amici pubblicando la foto in Facebook o Twitter.


516 visite



en
PdfCV: metti a punto il tuo curriculum vitae in inglese direttamente online

Un servizio gratuito con cui puoi stilare un curriculum vitae in lingua inglese e secondo lo stile anglosassone che sicuramente non passerà inosservato. Il servizio è gratuito e molto semplice da usare: devi fornire tutte le informazioni personali richieste, seguendo le varie sezioni (dati personali, studio, lavoro, ecc. - vengono forniti anche suggerimenti sulle migliori espressioni standard da usare in inglese), scegliere il template secondo lo stile che preferisci e scaricare il CV pronto, sotto forma di file pdf, che ovviamente potrai anche stampare. Se possiedi già un account su LinkedIn puoi benissimo importare automaticamente i dati.


856 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter