Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Mar-2006


en
Disney Italia: materiale gratis per bambini sul sito ufficiale Disney

Un sito favoloso per bambini (e adulti) che amano i personaggi Disney. Qui puoi giocare, creare e stampare calendari, e-card, disegni da colorare e molto altro con tuo personaggio preferito: Topolino, Winnie, la Bella Addormentata, Capitano Hook, Nemo e moltissimi altri.


4008 visite



it
Englishtool

Englishtool è un sito dedicato a chi è consapevole che l'inglese lo dovrebbe conoscere meglio, ma che comunque non riesce a dedicare del tempo allo studio. Per questo vengono proposte una serie di iniziative didattiche indipendenti tra loro per permettere a chiunque di trovare lo 'strumento' più adatto alle proprie esigenze. Molte di queste attività sono gratuite: scoprile sul sito e registrati per accedere ad altri servizi di Englishtool.


732 visite



it
Mp3splt: software multipiattaforma per tagliare file audio

Mp3splt è un programma open source disponibile per Linux, Windows, Mac OS X e BeOS, in grado di tagliare file Mp3. Quindi puoi suddividere grossi Mp3 in file più piccoli, oppure ottenere le varie parti di un file contenente un unico album e così via. Una notevole caratteristica del software è l'assenza di decoding: per lavorare al taglio, Mp3splt non deve espandere il file e quindi ricodificarlo (rischiando di perdere in qualità audio), ma agisce direttamente.


1511 visite



en
Componenti aggiuntivi per S60

Su questa pagina trovi alcuni applicativi gratuiti per cellulari e smartphone con sistema operativo Symbian S60: Autolock, per il blocco automatico della tastiera; CalSync S60, per sincronizzare il proprio calendario con quello di Google, e infine S60Zip per comprimere e decomprimere i file da inviare via Bluetooth o e-mail.


1917 visite



it
Gli Spietati: ecco il sito della famosa rivista digitale di cinema

Gli Spietati è una rivista di cinema, online dal 1999. Semplice nella grafica, punta tutto sui contenuti, che sono di prim'ordine: non solo le recensioni, puntuali e spesso fuori dal coro, ma anche i reportage dai festival (Torino, Bergamo, Locarno), segno di un impegno 'sul campo' da parte dei collaboratori. In più sul sito tropi anteprime, homevideo, speciali, archivio e un blog. Utilissimo infine lo spazio 'Film in Tv', con schede e approfondimenti per molte delle pellicole trasmesse in televisione durante la settimana.


1922 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter