Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Jul-2011


it
fr
Equideow: assumi la direzione di un centro ippico

Con il gioco gratuito online Equideow, avrai la possibilità di allevare dei cavalli e gestire virtualmente un centro equestre con tutte le responsabilità che questo comporta. Iscriviti gratuitamente su Equideow e occupati di un primo cavallo o di un pony, dagli un nome e poi fai di tutto per fare prosperare l'allevamento e far rientrare i tuoi cavalli nella cerchia dei migliori!


909 visite



en
WOT - Web of Trust: un add-on che controlla l'affidabilità dei siti web

WOT è un'applicazione gratuita che ti consente di verificare se i siti web che visiti sono affidabili o pericolosi. Il tool esamina anche i link presenti nella pagina che puntano ad altre URL. Di semplice utilizzo, WOT compare sul tuo browser con un'icona a forma di cerchio, che muta di colore a seconda della pericolosità del sito. Verde significa "affidabile", arancione significa "stai in guardia", rosso significa "pericoloso". In questo caso WOT ti chiede conferma del fatto che tu voglia davvero visitare la pagina web in questione. Cliccando sull'icona di WOT avrai tutte le informazioni sulla maggiore o minore sicurezza del sito.


1013 visite



it
Richiedi la tua copia gratuita di 'Detto fra Noi'

DFN (DettoFraNoi) è un simpatico sito che ti offre tante idee per la casa, la famiglia e la tua vita quotidiana. Vi puoi trovare interessanti suggerimenti e soluzioni utili. Puoi anche partecipare, condividere le tue idee, rispondere a sondaggi. Leggi la rivista online o scaricala in formato PDF, ma sappi che DettoFraNoi è anche una rivista cartacea. Puoi prenotare la tua copia, che ti verrà inviata gratuitamente a casa, registrandoti sul sito e compilando il modulo online. Inoltre riceverai periodicamente buoni sconto e campioni dei prodotti.


7475 visite



en
de
Crea i tuoi audiolibri con Pistonsoft Text to Speech Converter

Con questo programma puoi convertire con facilità qualsiasi testo in un file audio. Il software ti permette di creare i tuoi audiolibri a partire da qualunque testo, pagina web o documento digitale. Puoi convertire libri, corsi didattici e molto altro e poi portarli con te sul tuo lettore Mp3. In questo modo potrai studiare o ascoltare i tuoi libri preferiti dovunque desideri: in auto, mentre fai jogging o svolgi le faccende domestiche. Pistonsoft Text to Speech Converter analizza il testo e introduce delle pause appropriate. Supporta varie lingue e 5 voci standard, a cui puoi aggiungerne altre. Puoi provarlo gratuitamente.


1916 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter