Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Jan-2019


it
Scuola in chiaro: la pagina del MIUR per l'orientamento scolastico

'Scuola in chiaro' è un servizio utilissimo sul portale del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca rivolto alle famiglie che, in occasione delle iscrizioni online, devono orientarsi nella scelta della scuola e del percorso di studi dei propri figli. Offre informazioni relative a tutte le scuole italiane, di ogni ordine e grado. A partire da una pagina di ricerca e utilizzando tre filtri diversi, puoi localizzare le scuole, visualizzare i contenuti delle singole schede informative ed effettuare un confronto sulla base di determinati parametri.


133 visite



it
Preventivi gratuiti per edilizia e impianti domestici

Grazie al sito e-preventivi.com puoi inviare e ricevere preventivi gratuiti per lavori in edilizia, impianti idraulici, impianti elettrici, servizi legali e avvocati in tutt'Italia. Nel giro di poche ore potrai confrontare i preventivi di professionisti e aziende della tua zona, comodamente online e senza alcun impegno. Risparmierai tempo e denaro (in media fino al 30% per la fornitura di lavori, prestazioni e servizi).


110 visite



it
Rosso Glitterato - Informatica e creatività

Rosso Glitterato è un sito web orientato all'informatica e alla creatività. Dalle sue pagine sono scaricabili risorse utili per webmaster (script, widget, gif animate, smile ed emoticon), oltre a molti tutorial informatici, programmi, app e ampio spazio per la creatività e l'handmade.


144 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter