Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Sep-2011


it
Sul sito UHU tanti giochi per bambini e concorsi a premi

Sul sito UHU trovi moltissimi disegni per bambini, da stampare e colorare allegramente; e vari altri giochi da ritagliare e incollare, per aiutare il tuo bambino a sviluppare la manualità e la creatività. Hai inoltre spesso la possibilità di partecipare a concorsi semplicemente lasciando il tuo recapito sul sito.


672 visite



en
fr
es
Icones.pro: più di 200.000 icone gratuite

Icones.pro è un motore di ricerca di immagini in formato PNG e di icone. Le immagini sono raccolte per temi: per trovarle bisogna cliccare sui suggerimenti (le più cercate, le più scaricate, le più viste, le meglio commentate) oppure digitare nel box di ricerca la parola chiave.


886 visite



en
Animoto - Crea dei video utilizzando le tue foto

Con Animoto puoi trasformare rapidamente le tue foto, i videoclip da te filmati e la musica che più ti piace in stupendi video. Non c'è bisogno di essere un artista o un famoso regista: Animoto è un servizio veloce, gratuito e incredibilmente facile da usare. Puoi produrre un numero illimitato di video da 30 secondi a titolo gratuito. Se non ti basta, puoi passare a una versione Plus o Pro del programma, con le quali potrai mettere a punto un numero illimitato di creazioni video della durata che vuoi, da utilizzare per scopi personali o commerciali. Animoto è compatibile con più noti social network fotografici, come Facebook, Flickr, Picasa, Photobucket e SmugMug.


1466 visite



en
CodePlex - community per appassionati di open source

CodePlex è il sito web di Microsoft dedicato ai progetti open source. Se sei uno sviluppatore e vuoi condividere i tuoi progetti, su CodePlex puoi caricarli e condividerli con facilità. Il sito e i suoi contenuti non sono controllati, recensiti o approvati da Microsoft, ma qui hai la possibilità di iniziare nuovi progetti o lavorare a progetti già esistenti. E anche di scaricare software messi a punto dalla community - tutto gratuitamente.


914 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter