Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Oct-2014


en
DropMocks: servizio gratuito per condividere gallerie fotografiche

DropMocks è forse il modo più semplice che esiste per creare e condividere belle gallerie di immagini online oppure per evitare di inviati allegati pesanti in un messaggio e-mail. Ti basta trascinare i file delle tue foto sulla pagina e il software fa il resto, generando un link con il quale i tuoi amici potranno scaricare la sequenza di foto. Totalmente gratuito, non richiede neppure una registrazione.


403 visite



en
PdfBuddy: editor per PDF gratuito online

PDF Buddy è uno strumento davvero utile che consente di editare i file PDF direttamente dal browser e senza difficoltà. E' sufficiente crearsi un account e caricare il file PDF per applicare tutte le opzioni disponibili: aggiungere testi di commento, sottolineare, evidenziare, segnalare parti con simboli, firmare ecc. Con la versione gratuita è possibile editare 3 documenti PDF al mese.


370 visite



en
TweetReach: scopri fin dove sono arrivati i tuoi tweet

Con il servizio TweetReach puoi misurare la portata e l'efficacia dei tuoi cinguettii con analisi dettagliate. Digita una parola chiave (come una URL, un hashtag, uno username o una sequenza di parole), ti sarà restituito un elenco di tutti i tweet che ne hanno parlato, classificando i top contributor. Esiste anche in una versione di base gratuita.


356 visite



it
AliExpress: shopping intelligente per una vita migliore

shopping intelligente Nel negozio online di AliExpress (del gruppo Alibaba) si trovano più di 100 milioni di articoli. Infatti è il più grande marketplace mondiale per il commercio e il primo fornitore di servizi di web marketing per importatori ed esportatori. Qui compratori e venditori possono trovare sbocchi commerciali in tutto il mondo e promuovere le loro attività. Iscriviti gratuitamente ed effettua i tuoi ordini cercando per categoria (gioielli e accessori moda, animali, giocattoli e articoli per bambini, abbigliamento e tessile, oggetti di artigianato, materiale per ufficio e imballaggio, mobili e arredamento, informatica ed elettronica di consumo ecc.).


612 visite



it
Tuttitalia.it: guida ai Comuni, alle Province e alle Regioni italiane

Tuttitalia.it è un portale che offre informazioni particolareggiate sui Comuni, le Province e le Regioni italiane. Non soltanto informazioni geografiche e demografiche corredate da diagrammi, ma anche schede molto dettagliate su amministratori locali, CAP, prefissi, codici catastali, indirizzi di Municipio, scuole e banche, santo patrono, informazioni sulle elezioni amministrative, classificazione come zona sismica e climatica e altri dati geografici.


468 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter