Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-May-2010


it
CheForte.it: mostra il talento dei bambini

CheForte.it è una bella raccolta di disegni, foto o testi prodotti da bambini sopra i 3 anni. Il sito vuole mettere in mostra i talenti dei nostri bambini. Interessanti le considerazioni della psicologa sulla creatività e l'intelligenza dei più piccoli e le schede con giochi educativi in materia di scienza, ambiente, storia, musica.


665 visite



it
AuguriEBigliettiGratis.it - da stampare e inviare per ogni occasione

Su questo sito trovi centinaia di biglietti di auguri e inviti per bambini e adulti che potrai scaricare gratuitamente. Coloratissimi biglietti e frasi per fare gli auguri di compleanno o per l'onomastico, a Natale, Pasqua, per la Festa della Mamma, del Papà o dei Nonni, per Halloween, San Valentino e tutte le cerimonie importanti (battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, nascita, festa di laurea). Puoi scegliere tra biglietti spiritosi, artistici e delle squadre di calcio. Trovi anche cartoline per Facebook o Twitter per dire buongiorno, buonasera, buona domenica, tvb, ciao, scusa, addio.


4736 visite



it
Money4Family: software per gestire il budget familiare

Su questa pagina del sito ByteWork puoi scaricare gratuitamente il software Money4Family, che ti aiuterà moltissimo nella gestione delle finanze personali e del bilancio familiare. Puoi registrate spese ed entrate di conti correnti, carte di credito e contanti. Puoi usare anche delle azioni guidate (wizard) con cui sarà più semplice gestire le operazioni più complesse. Il programma ti aiuta anche a tenere sotto controllo le scadenze ed è in grado di stilare statistiche di entrate ed uscite, analisi dei movimenti, comparazione dei vari periodi dell'anno ecc. In questa maniera ti sarà più facile individuare gli sperperi e potrai risparmiare denaro.


2086 visite



it
Scopri la tua città grazie ai maxi sconti su Groupon!

Con Groupon la vita ti costa meno della metà! Con i Deal di Groupon risparmi fino al 90% su ristoranti, sport, cinema, spa, bellezza, drink, divertimento e tempo libero! Ti offre un Deal differente ogni giorno cioè uno sconto imbattibile, per tutte le città d'Europa! Puoi volare, guidare una Ferrari, farti coccolare o fare bellissimi regali a piccoli prezzi! Con Groupon si possono realizzare i sogni grazie agli sconti fino al 70%! Invitando tuoi amici, puoi guadagnare crediti da scontare sui tuoi acquisti! Iscriviti gratuitamente per ricevere ogni giorno i migliori Deal!


2150 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter