Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Mar-2006


it
Tutto su Asterix e Obelix

Sei un vero appassionato di Asterix e Obelix? Allora non perderti questo sito, su un villaggio dell'Armorica, abitato da irriducibili Galli. In queste pagine trovi tutto sui personaggi, gli autori, gli albi, la gastronomia, quiz, cartoline elettroniche, immagini da scaricare, screensaver, musica e molto molto altro.


3169 visite



en
Visita virtuale all'Hermitage di San Pietroburgo

Aperto al pubblico nel 1852 col fiore delle collezioni degli zar e arricchito man mano da successive acquisizioni, comprende una delle più vaste pinacoteche del mondo, una ricchissima sezione di arti minori e una nutrita raccolta di sculture, tra cui un Michelangelo (Giovane accosciato) e vari protagonisti del secondo Quattrocento fiorentino (Mino da Fiesole, Benedetto da Maiano, Desiderio da Settignano, Antonio Rossellino, Antonio Pollaiolo). Presenti inoltre diversi capolavori del Canova. Con il tour virtuale puoi vistare il museo ovunque ti trovi!


1973 visite



it
Denuncia via Web sul sito della Polizia di Stato

'Denuncia vi@ web' è il nome del servizio che consente di avviare e semplificare la normale procedura per la presentazione di una denuncia, una sorta di corsia preferenziale per il cittadino. Sul sito della Polizia di Stato o dell'Arma dei Carabinieri trovi la denuncia online: registrati, compila i moduli e al termine della stessa acquisisci il numero di protocollo. La denuncia andrà poi formalizzata presso un Ufficio di Polizia nelle 48 ore successive alla compilazione e all'inoltro, ma senza fare la fila! Il sito è un vero e proprio '113 virtuale', ben fatto e semplice da navigare. Raccoglie segnalazioni su reati commessi su internet, dà consigli sulla sicurezza in rete. Strutturato in uffici come un commissariato: passaporti, immigrazione, minori, concorsi, licenze... ecc.


805 visite



it
Melinda.it: ricette dolci e salate con le mele

Ecco un bel sito interamente dedicata alla mela in cucina. Proposte curiose e innovative dove la mela gioca 'a tutto campo': dall'antipasto al dolce, bevande e cocktail compresi. Insalate vegetariane abbinate alla Golden, risotti al profumo di renetta e... innumerevoli dolci, dai più tradizionali della cucina trentina ai più innovativi. Trova la ricetta che fa per te o ispirati con un vero e proprio menu d'eccezione. Ti basterà scegliere la mela o il prodotto Melinda che vuoi utilizzare e le caratteristiche principali del piatto che vuoi preparare!


1071 visite



it
Flebologia.it: estetica del corpo e delle gambe

Sul sito del Dr. Giuseppe Serpieri, medico specialista in cardio-angio-chirurgia è presente un'area di informazione sulle tematiche dei problemi della circolazione ed in particolare sulle tecniche chirurgiche endovascolari. Offre gratuitamente a tutti gli utenti di Flebologia.it il servizio di consulenza online per soddisfare esigenze di chiarimenti e curiosità sui disturbi circolatori. Compilando il modulo elettronico, puoi porgere le tue domande direttamente al Dr. Serpieri. Ricorda che questo servizio non può in nessun caso sostituire il controllo personale di un medico.


1722 visite



it
en
fr
es
de
Roboform: gestore di password e compilatore automatico di moduli

Roboform è un gestore di password e compilatore automatico di moduli molto quotato! E' in grado di automatizzare completamente l'inserimento di password e la compilazione dei moduli. Non a caso è stato scelto dalla redazione di PC Magazine e nominato programma dell'anno da CNET Download.com. Scarica Roboform gratuitamente, senza alcuna pubblicità o spyware! Puoi anche partecipare al programma di affiliazione e guadagnare per ogni nuovo cliente segnalato.


4843 visite



it
Diabolik Italia, il sito ufficiale

Questo è il portale italiano dedicato a Diabolik e all'inseparabile compagna Eva Kant, con informazioni sui fumetti, eventi e pubblicazioni, giochi (cruciverba e puzzle) e gadget in omaggio. Inoltre tutte le introvabili 'storie brevi' di Diabolik sono disponibili online! L'iscrizione è gratuita e ti consentirà di entrare nell'area segreta, acquistare a prezzi scontati, ottenere la card per giocare e trovare diabolike sorprese e molto altro! Buon divertimento!


2808 visite



it
Newstreet.it: magazine su auto e test automobilistici

Newstreet è un magazine specializzato nei test automobilistici, dove ogni mese vengono pubblicati i test drive delle vetture, severamente comparate con le dirette concorrenti. Puoi sottoporre domande, pareri, esperienze, segnalazioni e opinioni in merito alle vetture da loro testate o programmate per esserlo. Puoi iscriverti alla newsletter periodica per essere aggiornato su tutte le notizie del mondo automobilistico e sui test drive che effettuano ogni mese.


861 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter