Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Jul-2017


it
Elenco subalterni gratis su Predeion.it

Predeion.it ( portale internet che permette di ricevere comodamente a casa documenti e certificati provenienti dal Catasto e dalla conservatoria, nonché di accedere a servizi e consulenze relative all'efficienza energetica degli edifici) offre a titolo gratuito ai suoi utenti l'elenco dei subalterni di un fabbricato censito al Catasto Urbano. Per riceverlo è sufficiente spuntare l'apposita casella all'interno del prodotto "Elaborato Planimetrico".


270 visite



en
AlternativeTo.net: trova un'alternativa per software e app

AlternativeTo.net: trova un'alternativa per software e app screenshotAlternativeTo è una piattaforma in cui vengono trovi presentazioni e recensioni condivise da una community su proposte e soluzioni alternative riguardanti software, utilità, app e tool di ogni tipo. Molte di queste alternative sono gratuite, ma leggi con attenzione la scheda relativa a ogni programma


282 visite



en
Daily Yoga: app gratuita iOS e Android per praticare lo yoga

Tutti conoscono i benefici dello yoga per il corpo e per la mente: questa disciplina orientale rimodella e tonifica il corpo, aiuta a migliorare la postura e a rilassarsi dallo stress. Scarica gratis sul tuo iPhone/iPad o sul device Android questa applicazione che ti propone esercizi di yoga in HD con durate e livelli diversi e un soave sottofondo musicale.


163 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter