Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Jul-2009


it
Società Italiana di Psico-oncologia

Sul sito della Sipo (Società Italiana di Psico-oncologia) puoi scaricare gratuitamente materiale e guide per aiutare gli oncologi e altri operatori sanitari, i malati di cancro e chi sta loro accanto. Troverai informazioni di base e consigli pratici per pazienti e famiglie, oltre a un calendario di tutti gli eventi e i convegni organizzati dall'associazione nel nostro paese.


586 visite



en
fr
Battle Forge: gioco strategico multiplayer

Sei appassionato di grandi battaglie epiche? Su questa pagina puoi effettuare il download di Battle Forge. Un esercito di 32 battaglioni aspetta il tuo comando: puoi scegliere di giocare da solo le tue guerre oppure in versione multiplayer. Sulle pagine del sito trovi tutte le istruzioni sulle dinamiche del gioco, dettagliati tutorial, oltre a una community e a un supporto tecnico con le domande più frequenti (come si inizia a giocare?, quali sono i comandi principali? come si disinstalla il gioco? ecc.)


687 visite



it
Progetto Wi-Fi Gratuito

Wi-Fi Gratuito è un progetto volto a realizzare un network italiano di hotspot con accesso gratuito. E' finanziato da sponsor che utilizzano gli hotspot Wi-Fi per veicolare le loro campagne pubblicitarie. Gli hotspot sono ubicati in luoghi commerciali dove l'utente usufruisce gratuitamente del servizio semplicemente visualizzando una pubblicità durante la navigazione. Il sistema consente di collegarsi a Internet attraverso dispositivi wireless senza alcun limite nel consultare pagine Web, effettuare telefonate VoIP e ricevere posta elettronica. L'accesso al sistema avviene mediante login e password consegnati all'utente al momento della registrazione effettuata presso l'esercente che offre il collegamento Wi-Fi oppure direttamente online.


832 visite



it
Venditori.it: portale per la ricerca di agenti e rappresentanti

Sei un commerciale o un venditore che vuole trovare o cambiare lavoro? Venditori.it è un sito che ti mette in contatto con le aziende alla ricerca di personale per la vendita. Funziona in maniera molto semplice: le Aziende pubblicano su queste pagine i loro annunci e gli Agenti hanno accesso alla lettura e alla risposta degli annunci (senza necessità di registrazione o password). Inoltre, gli Agenti possono ricevere gratuitamente nella propria e-mail gli annunci dei settori merceologici e delle aree di loro interesse.


784 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter