Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Feb-2013


en
Ace Online: sparatutto MMORPG 3D gratuito

Se ti piacciono l'ambientazione fantascientifica, il combattimento serrato e gli RPG, con 'ACE Online' hai trovato pane per i tuoi denti. Il gioco ha una grafica eccellente e ritmi forsennati. Ti troverai a pilotare jet supersonici come un vero Top Gun con manovre mozzafiato nel cielo, esplosioni e acrobazie sorprendenti. Ma quando sarai in città dovrai svolgere missioni e migliorare le abilità del tuo personaggio come in un normale gioco di ruolo, interagendo in maniera intelligente con gli altri giocatori online.


2239 visite



en
Giphy: motore di ricerca per gif animate

Stai cercando una gif animata divertente, oppure una che raffigura i personaggi di Harry Potter o un gatto? Una gif animata in bianco e nero oppure una romantica? Con il motore di ricerca Giphy.com su questa pagina trovi tutto quello che stai cercando.


2438 visite



en
Tackk: pubblicare pagine o messaggi sul web senza avere un sito

Su questa pagina trovi la piattaforma gratuita Tackk, un'interfaccia molto semplice con la quale puoi mettere a punto e pubblicare delle pagine Web 'sciolte' e non pubblicate su un sito decidendo a piacere come organizzare la grafica, i colori, il testo, i font e le immagini. Non hai bisogno di conoscere i linguaggi di programmazione, ti basta cliccare sulle opzioni presentate. Potrai poi condividere la pagina mediante una URL, dopo esserti registrato sul sito.


2329 visite



en
Soundgator: database di effetti sonori gratuiti

Soundgator è una collezione di effetti sonori di ogni tipo: versi di animali, rumori ambientali, domestici, suoni relativi allo sport, alla musica, alla natura, alla tecnologia. Puoi ascoltare i campioni mediante il player incorporato, ma per scaricarli devi iscriverti gratuitamente sul sito. I file audio possono essere usati liberamente per i tuoi progetti multimedali rispettando le clausole della licenza di utilizzo.


446 visite



en
Adobe Videobite: un'app gratis per editare i video su iPhone e iPad

Le app per l'editing dei video non mancano: servono per eliminare parti inutili o unire insieme spezzoni diversi. Adobe Videobite è un'app gratuita per il sistema operativo iOS di uso particolarmente semplice con la quale puoi creare dei brevi filmati con i videoclip salvati nel rollino dell'iPhone o dell'iPad. Con l'icona a forma di cuore in basso a sinistra nello schermo puoi evidenziare la sezione della clip da utilizzare e con un altro tap indicarne il punto finale. Ripeti l'operazione per tutti gli spezzoni. Poi vai nella sezione Arrange e scegli l'ordine delle clip così come vuoi che compaiano nel video. Se il risultato ti piace puoi condividerlo con chi vuoi.


2922 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter