Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Feb-2011


en
JAllInOne: ottimo gestionale open source

Da questa pagina puoi scaricare gratuitamente il gestionale JAllInOne, un programma open source disponibile anche in lingua italiana. Un software multi-lingua, multi-valuta, multi-società, con gestione di varianti articolo, vendite, acquisti, magazzino, contabilità e gestione documentale.


1317 visite



en
Scarica gratuitamente il calcolatore di Hyperionics

Il Free Math Calculator di Hyperionics pesa solo 33 kb e può essere tuo a titolo gratuito. Si tratta di un calcolatore matematico per Windows a 32 bit con 26 registri, 19 funzioni predefinite e altre personalizzabili mediante la programmazione di appositi tasti. Oltre alle normali operazioni aritmetiche, puoi calcolare funzioni trigonometriche, logaritmi, espressioni complesse, radici quadrate, potenze e molto altro.


675 visite



en
DropCopy: scambio facile di file all'interno di un network Apple

Questa è la versione gratuita di DropCopy, un'applicazione molta apprezzata che ti permette di inviare con facilità e rapidità file e cartelle da un hard disk all'altro di più device Apple, purché tutti collegati alla stessa rete Wi-fi. Che si tratti di un computer Mac, uno o più iPad, iPhone o iPod, una volta che hai stabilito il contatto tra loro sul network, inviare gli archivi da un dispositivo all'altro sarà facilissimo: ti basterà trascinare i file sull'apposita finestra pop-up e il passaggio è fatto!


1020 visite



en
Scarica gratis HyperCam v2 e registra le azioni compiute sul tuo computer

La release 2 di HyperCam è offerta gratuitamente da Hyperionics per i suoi utenti. Si tratta di un programma molto apprezzato tra gli informatici, mediante il quale puoi catturare in un video le azioni da te compiute e visualizzate sullo schermo del tuo computer. Il file viene salvato in formato AVI e include anche l'audio. Non si tratta di un software per ri-registrare altri videoclip riprodotti da Media Player, RealVideo, QuickTime ecc., bensì di un registratore video che ti permette di creare presentazioni di software, tutorial e demo con la massima facilità. Con HyperCam puoi anche aggiungere annotazioni di testo e note sullo schermo. Il software è compatibile con Windows XP, 2000 e Vista.


654 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter