Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Feb-2006


en
City Creator: simulatore di edifici

Con City Creator puoi ancora giocare come con i mattoncini di Lego e Playmobil. City Creato è un simulatore di edifici, città e storie virtuali. Si tratta di un programma di grafica che consente all'utente di creare il proprio mondo, arricchendolo con personaggi calati nelle situazioni più varie. Si ha poi la possibilità di condividere le immagini realizzate, inviandole via e-mail. Gli elementi a disposizione per il giocatore sono pochi e stilizzati. Proprio come i mattoncini e i pupazzetti dei mitici giocattoli di plastica.


1950 visite



it
SantieBeati.it: dizionario dei nomi propri

Santiebeati.it elenca più di circa 3000 nomi propri di persona. Di ogni nome ti viene presentata l'etimologia, spiegando l'origine, la sua forma più antica ed il significato. Ti fornisce l'onomastico o la ricorrenza alla quale il nome è ispirato. Infine, la possibilità di poter eseguire direttamente la ricerca del nome tra i Santi, Beati e Testimoni della Fede presenti nell'Enciclopedia dei Santi e Beati.


2226 visite



it
Il due: il giornale digitale di San Vittore

'Il Due' è il Net Magazine di San Vittore. Un Magazine online redatto all'interno del carcere di San Vittore, Piazza Filangieri, Milano. Il numero civico? Numero 2, come il nome del Network. Gli autori sono persone che hanno bisogno di sentirsi liberi, e per farlo si sono uniti e collaborano con persone esterne.


1098 visite



it
Badtaste.it: aggiornamenti quotidiani sul cinema

BadTaste.it è un portale dedicato ai cinefili e soprattutto agli amanti del genere fantasy. Troverai notizie, recensioni, classifiche, trailer, news e un forum di discussione a tua disposizione. Oltre a ciò sezioni specializzate su film amatissimi, come Il Signore degli Anelli, Narnia e Guerre Stellari.


717 visite



it
Fotochepassione: tutto ciò che devi sapere su foto digitali e su pellicola

Il sito Fotochepassione è strutturato con un taglio giornalistico, perfetto per trattare la complessa materia fotografica in maniera adatta sia agli esperti sia a chi per la prima volta ha tra le mani una macchina fotografica. Il sito propone articoli, fotografie di qualità, notizie, consigli, corsi di fotografia digitale, storia della fotografia ed ogni altro argomento attinente, con un'attenzione particolare ad argomenti utili e ai consigli pratici. Per tutti gli appassionati di fotografia digitale (ma non solo) una selezione di software molto interessanti per correggere, elaborare, raccogliere e presentare le proprie immagini fotografiche. Alcuni di questi sono in versione freeware, mentre altri del tipo shareware.


885 visite



it
Dueruote.it: la rivista per tutti i motociclisti

Dueruote è un portale dedicato al mondo della moto. Un sito di motociclisti per tutti i motociclisti. Un'idea innovativa, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti i net-biker italiani. Offre una panoramica completa ed è costantemente aggiornato per presentare le ultime notizie, avvalendosi della collaborazione di numerosi giornalisti del settore. Nella sezione dedicata al turismo vengono proposti itinerari, con descrizione dei luoghi e del percorso. Non ci si è dimenticati nemmeno delle moto d'epoca. Infine ampio spazio per il forum, mailing list, possibilità di consultare direttamente un esperto per problemi tecnici, legali e normativi. Un sito dunque che abbraccia molteplici aspetti ed esplora il mondo del motociclismo da tutte le possibili angolazioni.


985 visite



it
en
de
Camping.it: Guida ai campeggi d'italia

Camping Italy è un sito che gli amanti delle vacanze in tenda o in camper non possono perdere. Infatti, grazie a questo sito si hanno sempre sotto mano gli indirizzi di molti campeggi di tutte le località italiane. E' possibile effettuare la ricerca utilizzando il menu testuale oppure si può cliccare sulla cartina dell'Italia. Infine può essere utile il forum presente nel sito, dove i visitatori hanno la possibilità di lasciare i propri messaggi; spesso si tratta di chi ha provato l'ospitalità sul campo e consiglia o sconsiglia un determinato camping. Oppure persone in cerca di compagni di viaggio, che vogliono acquistare accessori di seconda mano per il camping ecc.


1534 visite



it
en
fr
de
Grandi Giardini Italiani: network dei più bei giardini visitabili in Italia

Grandi Giardini Italiani è un circuito che racchiude 64 dei più bei giardini d'Italia e del mondo. Segnalano mese per mese il calendario degli eventi che si svolgono in qualche splendido giardino (concerti, mostre botaniche, fiere florovivaistiche, letture di poesie ecc.). Andare per giardini è una forma di turismo innovativa, appagante sotto ogni profilo, in grado di coniugare cultura, spettacolo e relax.


2524 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter