Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Dec-2013


it
Crea un album per il tuo bambino con l'app gratis di Plasmon

Si chiama 'Baby Album Sapori Di Natura Plasmon' ed è un applicativo per iOS, che puoi scaricare a costo zero. Ti darà la possibilità di mettere a punto un album di foto e brevi videoclip digitali dei tuoi figli, immortalando i loro progressi un giorno dopo l'altro, su un supporto estremamente comodo - che consente anche di aggiungere brevi testi di commento.


1422 visite



it
ScrivieGuadagna.com: lavoro remunerato per articolisti

ScrivieGuadagna.com consente a tutti di guadagnare denaro scrivendo articoli inediti in buon italiano. L'iscrizione è gratuita e consente di entrare nella community. Dovrai anche iscriverti a Google Adsense, che ti consentirà di monetizzare i tuoi articoli. Leggi con attenzione il regolamento, esamina le numerose categorie tematiche e inizia a scrivere!


507 visite



it
Guida alle chiese di Roma da Arte.it

Arte.it è uno splendido progetto per mappare i beni culturali e artistici del nostro Paese. Un database georeferenziato che descrive e sottolinea la rilevanza dei monumenti per i turisti italiani e stranieri. Su questa pagina trovi l'elenco di tutte le chiese di Roma, con foto e descrizione, indirizzo e recapito, orari di apertura, durata approssimativa della visita e indicazioni per raggiungerle con i trasporti pubblici.


445 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter