Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Dec-2011


it
Filastrocche.net: tante storie e storielle per bambini

Su questo sito trovi tanti esempi di filastrocche per bambini, filastrocche popolari, d'autore, di compleanno, delle feste e per imparare a contare. Su queste pagine trovi anche scioglilingua, ninne nanne e indovinelli, che piaceranno a grandi e piccini perché rappresentano espressioni di un folklore da non dimenticare.


1153 visite



en
Caesium: compressione delle foto fino al 90%

E' altissimo il livello di riduzione del peso delle immagini che puoi raggiungere con Caesium, un servizio gratuito che ti consente di conservare comunque la qualità visiva delle foto. Risparmierai molto spazio sull'hard disk e farai molto in fretta a caricare le tue foto sul web (su siti come Facebook, Google+ ecc.), risparmiando un mare di tempo. Anche per i webmaster e i blogger le foto pubblicate devono essere ottimizzate, per evitare ai lettori attese troppo prolungate per il loro caricamento, specie per i siti mobile. Con questo programma puoi visualizzare immediatamente i risultati della compressione e cambiarli di nuovo, se necessario.


490 visite



it
TVDream: player gratis per lo streaming tv

Con TVDream puoi vedere i programmi televisivi in streaming senza problemi. Il software è leggero, facile da installare e da far funzionare. Ti servono solo una connessione a Internet veloce e un sistema operativo Windows munito di Microsoft .NET Framework 4.0 (se non lo possiedi, il software provvederà all'installazione automatica). Il programma è garantito come esente da pericolosi spyware o adware, non richiede una registrazione e ti consente anche di chattare con altri utenti.


526 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter