Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Dec-2006


it
en
SINGaSONG: per imparare l'inglese divertendosi

Questo sito raccoglie le più belle e famose canzoncine e filastrocche in inglese tramandate da padre in figlio in versione animata (Flash) con le parole che scorrono come in un professionalissimo karaoke. Anche un modo divertente per imparare l'inglese...


3691 visite



it
Poesie e Poesie

Poesie e Poesie è un sito di poesia, di poesie d'amore, di dediche d'amore, di frasi d'amore. Un sito dove fermarsi, non solo per leggere, ma per trovare e trovarsi. Le poesie d'amore, i sentimenti, in un tutt'uno con i quadri dei maggiori pittori italiani e internazionali. Per chi ama la poesia, per chi ama, per chi è amato e per chi cerca l'amore.


1615 visite



en
DVD Knife: per estrarre porzioni di file VOB

DVD Knife è un programma gratuito semplicissimo che consente di tagliare un pezzo di file VOB (ovvero in qualità DVD video) e di salvarlo nello stesso formato. Vorresti prendere una battuta da un film od un frammento dall'interminabile DVD delle vacanze? Con DVD Knife, tutto questo è possibile con pochi clic. Utile soprattutto perché i file VOB solitamente sono di dimensioni enormi (fino a un 1GB). Su altre pagine del sito puoi trovare SpeeDefrag, un software per deframmentare tuo hard disk e Mp3 Knife, per estrarre clip da grossi file Mp3.


3757 visite



it
Nielsen Mobile: guadagna navigando col tuo tablet o cellulare

Guadagna navigando in Internet Internet è la tua passione e navighi sempre anche da smartphone o tablet con terminale iOS o Android? Perché non farti pagare per farlo? Alla Nielsen.com, società leader delle ricerche di mercato, stanno cercando proprio te! Partecipare è facile e gratuito; inoltre la tua partecipazione può indirettamente contribuire a dare forma alla prossima generazione di applicazioni e servizi. Iscriviti subito, rispondi a qualche domanda su te stesso, poi scarica e installa l'app Nielsen Mobile che abilita il software a capire come utilizzi Internet. Finché mantieni l'app installata e usi Internet, la semplice navigazione ti consente di accumulare punti che potrai scambiare in buoni acquisto di vari tipi (hi-tech, tempo libero, articoli per la casa ecc.).


2948 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter