Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Apr-2011


en
Vigila sul PC, il Mac o il telefono dei tuoi figli con KidLogger

KidLogger è un "keylogger per bambini" ovvero, un software che registra l'attività svolta su un terminale informatico o su un telefono cellulare. Uno strumento straordinario con funzioni di parental control oppure per controllare la navigazione dei dipendenti di un'azienda e addirittura per il recupero di dati informatici: infatti il programma registra tutto quanto viene digitato tramite tastiera. Kidlogger è un un programma gratuito e open source. Puoi scegliere l'opzione che invierà le registrazioni del flusso di battitura, nonché gli screenshot delle attività e le registrazioni vocali delle comunicazioni via messenger o chat direttamente al tuo indirizzo e-mail.


1130 visite



it
Burraco Reale: gioca gratis online

Su questo sito tutto dedicato al burraco gratis, puoi giocare, oltre al burraco online classico, anche alla variante del burraco reale - sempre a titolo gratuito. Sono presenti classifiche aggiornate in tempo reale, e una funzione chat (pubblica e al tavolo) per fare amicizia con gli altri giocatori di burraco reale online. Per giocare devi scegliere un nickname e una password e inserire il tuo indirizzo e-mail, scaricare il client di gioco e installarlo sul tuo computer.


2727 visite



en
Any Wallpaper: rotazione continua dell'immagine sul tuo desktop

Any Wallpaper è un'utilità gratuita mediante la quale i wallpaper sul tuo schermo possono essere cambiati automaticamente e a intervalli regolari, anche secondo un ordine casuale. Non devi far altro che aggiungere le cartelle contenenti i file dei wallpaper (nei formati BMP, JPEG e PNG), selezionare la frequenza di refresh (che va da pochi minuti a qualche giorno) e scegliere il posizionamento del wallpaper sul desktop (orizzontale o verticale o ottimizzato). E non è difficile riconfigurare il tutto quando vuoi cambiare o aggiungere altri wallpaper.


554 visite



it
Roma: dove andare senza spendere

Questo sito è dedicato agli eventi gratuiti organizzati a Roma. La nostra capitale non è certo una città in cui si vive con poco, ma approfittando delle segnalazioni di questo sito si possono trovare eventi, mostre, concerti e altri servizi gratuiti per romani e turisti.


612 visite



en
Verifica se qualcuno copia il contenuto del tuo sito con Copyscape

Hai lavorato come un matto per scrivere un articolo, una recensione o altri contenuti per il tuo sito web e qualcuno te l'ha tranquillamente copiato! Con Copyscape puoi proteggere i tuoi contenuti online, cercando testi identici a quelli del tuo sito web. Per farlo devi solo inserire la URL nel box di ricerca e nel giro di qualche secondo otterrai una lista dei siti primi che hanno copiato i tuoi contenuti. Per avere l'elenco completo devi sottoscrivere un abbonamento Premium. Puoi anche scaricare un banner gratuito con la dicitura "PROTECTED BY COPYSCAPE: DO NOT COPY", in modo da scoraggiare il plagio all'origine.


1034 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter